Mx5Italia
La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda (/thread-4349.html)

La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Gyu71 - 24-10-2012

Mi domando sempre, tu che hai creato questo gioiellino rosso
chiamato "Gilda", perchè non la liberi tra i cordoli del Challenge?!?!?

Sarebbe divertente "sportellarci" allegramente in pista...:chessygrin::chessygrin::chessygrin:Thumbup

La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Costa - 24-10-2012

Gyu71 Ha scritto:Mi domando sempre, tu che hai creato questo gioiellino rosso
chiamato "Gilda", perchè non la liberi tra i cordoli del Challenge?!?!?

Sarebbe divertente "sportellarci" allegramente in pista...:chessygrin::chessygrin::chessygrin:Thumbup

Semplicemente perché è la mia unica auto e di fare a sportellate a 180km/h non è che mi entusiasmi più di tanto...anche perché gli dovesse succedere qualcosa ne morirei di crepacuore nonchè di fatica...dato che il luogo di lavoro ce l'ho a 30km da casa:haha:
Scherzi a parte, non amo guidare a quelle velocità preferisco i tornanti e le piste lente piuttosto che sfrecciare al limite della 5a:oops:...intanto a Imola ci sarò, caschi il mondo ma ci sarò (a vedere logicamente)

La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - fracrist - 24-10-2012

Costa Ha scritto:Scherzi a parte, non amo guidare a quelle velocità preferisco i tornanti e le piste lente piuttosto che sfrecciare al limite della 5a:oops:...intanto a Imola ci sarò, caschi il mondo ma ci sarò (a vedere logicamente)

ti deve venire la gobba... te e quell'altro polacco dovete venire a modena, che è una pista che se metti la quarta è perchè ti sei sbagliato e ti ritrovi a 2000 giri. :haha: quella è lenta e tortuosa, vicino a un paio di luoghi da mangiare come si deve e nota meta di raduni di Multipla (capiscc'ammé...)

La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - EBI - 24-10-2012

Costa Ha scritto:Semplicemente perché è la mia unica auto e a 180km/h non c'arriva manco spingendola a moccoli...
fixed Big Grin

La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - Gyu71 - 24-10-2012

Costa Ha scritto:Semplicemente perché è la mia unica auto e di fare a sportellate a 180km/h non è che mi entusiasmi più di tanto...anche perché gli dovesse succedere qualcosa ne morirei di crepacuore nonchè di fatica...dato che il luogo di lavoro ce l'ho a 30km da casa:haha:
Scherzi a parte, non amo guidare a quelle velocità preferisco i tornanti e le piste lente piuttosto che sfrecciare al limite della 5a:oops:...intanto a Imola ci sarò, caschi il mondo ma ci sarò (a vedere logicamente)

Ok, ricevuto!!!Thumbup

In effetti mi sento un po' infame anch'io a scannarla tra i cordoli...:oops::oops::oops:

Se faccio 5 (meglio 6:haha::haha::hahaSmile al Superenalotto prometto di comprare una
bella Caterham R300/500 ed usarla per il Challenge.

Ovviamente la V-Special la ripristinerei tutta oriGGinale e la tirerei fuori dal
garage solo per gitarelle fuori porta, no pioggia!!!:chessygrin:

Gyu71 Ha scritto:Ok, ricevuto!!!Thumbup

In effetti mi sento un po' infame anch'io a scannarla tra i cordoli...:oops::oops::oops:

Se faccio 5 (meglio 6:haha::haha::hahaSmile al Superenalotto prometto di comprare una
bella Caterham R300/500 ed usarla per il Challenge.

Ovviamente la V-Special la ripristinerei tutta oriGGinale e la tirerei fuori dal
garage solo per gitarelle fuori porta, no pioggia!!!:chessygrin:

Buahahahahahahaha

EBI Ha scritto:fixed Big Grin

Una volta almeno di tachimetro c'è arrivata...e ne aveva ancora : zip :

fracrist Ha scritto:ti deve venire la gobba... te e quell'altro polacco dovete venire a modena, che è una pista che se metti la quarta è perchè ti sei sbagliato e ti ritrovi a 2000 giri. :haha: quella è lenta e tortuosa, vicino a un paio di luoghi da mangiare come si deve e nota meta di raduni di Multipla (capiscc'ammé...)

Dirlo prima no!

La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda - fracrist - 24-10-2012

Costa Ha scritto:Dirlo prima no!

...dai che forse a Imola ci dovrebbe essere un'amica di Facciata... ma non garantisco sull'articolo, non l'ho mai vista...

fracrist Ha scritto:...dai che forse a Imola ci dovrebbe essere un'amica di Facciata... ma non garantisco sull'articolo, non l'ho mai vista...

Allora vengo pettinato!!!