![]() |
RIM- Raduno Langhe 27/5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: RIM- Raduno Langhe 27/5 (/thread-17854.html) |
RIM- Raduno Langhe 27/5 - Jonny - 28-05-2012 enrymx5 Ha scritto:Quoto Flex sulla prima frase! :chessygrin: ... a momenti si menano proprio :chessygrin: ... quello con la nb grigia, per stare dietro alle prime 2, ha fatto un sorpasso completamente a sinistra in una curva cieca... gli è andata solo bene............. se in quel momento fosse transitato un povero cristo, sarebbe stata una tragedia. almeno, fosse stata una bella betoniera... non mi sarei neanche fermato.... emerito stro..........: Evil : RIM- Raduno Langhe 27/5 - dankod79 - 28-05-2012 bel raduno ottimamente organizzato.un po' troppo "lento" ma con cosi tante auto e conoscendo gia quelli del Rim sapevo cosa mi dovevo aspettare!!.sottoscrivo i commenti sui 3" fenomeni" ( per usare un eufemismo) che nn sanno distinguere un raduno da un track day. ciao RIM- Raduno Langhe 27/5 - ilGerry - 28-05-2012 Io comincio col ringraziare tutti i forumisti e non che mi hanno votato, facendomi vincere il premio per l'auto migliore (per me, avrebbe dovuto vincere una NA). Giornata in ogni caso fantastica: Ottime curve, ottima compagnia, ottima organizzazione e a mio parere, prezzo davvero contenuto (almeno per voi). Saluto anch'io tutti quelli che non ho salutato prima del rientro e soprattutto ho una domanda da farvi: Chi era quel pirla che ha fatto un mezzo testacoda nella rotanda davanti ai carabinieri? L'avete visto? ... E sperava anche di non prendersi la multa! :oops: RIM- Raduno Langhe 27/5 - pilistation - 28-05-2012 ilGerry Ha scritto:Chi era quel pirla che ha fatto un mezzo testacoda nella rotanda davanti ai carabinieri? L'avete visto? ... E sperava anche di non prendersi la multa! :oops: :haha: RIM- Raduno Langhe 27/5 - enrymx5 - 28-05-2012 ilGerry Ha scritto:Io comincio col ringraziare tutti i forumisti e non che mi hanno votato, facendomi vincere il premio per l'auto migliore (per me, avrebbe dovuto vincere una NA).ma è la prima volta che vince una NC? mi sa di sì...complimenti! P.S. Quanti punti persi? :oops: RIM- Raduno Langhe 27/5 - Jonny - 28-05-2012 ilGerry Ha scritto:Chi era quel pirla che ha fatto un mezzo testacoda nella rotanda davanti ai carabinieri? L'avete visto? ... E sperava anche di non prendersi la multa! :oops: non lo conosco : Rolleyes : RIM- Raduno Langhe 27/5 - Flex - 28-05-2012 -4 punti, e' andata bene, la vincita del concorso di bellezza ha compensato pero' :giggle: Bisogna ammettere che le bottiglie di Dolcetto delle Langhe marchiate Mazda sono una finezza... RIM- Raduno Langhe 27/5 - ilGerry - 28-05-2012 enrymx5 Ha scritto:P.S. Quanti punti persi? :oops: Quattro. :cry2: RIM- Raduno Langhe 27/5 - ilGerry - 28-05-2012 Flex Ha scritto:Bisogna ammettere che le bottiglie di Dolcetto delle Langhe marchiate Mazda sono una finezza... Bottiglie??? Quali bottiglie??? Le abbiamo bevute rientrando a casa in TD sotto il diluvio!!! :mrblue: RIM- Raduno Langhe 27/5 - axet - 28-05-2012 Flex Ha scritto:Ma "07GDA" era la NA bianca che si ingarellava con una NC grigia e una NB grigia gli ultimi 3 Km facendo incazzare mezzo raduno ? :buahah: :haha::haha: |