Mx5Italia
Monty, la NA montego blu di Yuza - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Monty, la NA montego blu di Yuza (/thread-20916.html)

Monty, la NA montego blu di Yuza - Bisso - 05-07-2013

io pensavo fosse un turbo del XIX secolo! a causa della forma squadrata...

scusa yuza per l'inquinamento del topic!

Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 13-07-2013

Fatto un paio di acquisti.....toglietemi 'sta maledetta scimmia dalle spalle o finisco in miseria!

tonneau cover TAN
collettori 4-2-1 Toyo sport (lo so, faran cagare ma il prezzo era troppo allettante..lol)

Monty, la NA montego blu di Yuza - nicretrò - 19-07-2013

ciao ragazzi , vorrei degli espolsi della montego 96 , come faccio ????
ho l antenna che nn funziona

Monty, la NA montego blu di Yuza - Pepi - 19-07-2013

Un paio di kg di tritolo sotto l'mx5 di yuza divrebbero bastare...

Monty, la NA montego blu di Yuza - klax - 19-07-2013

Pepi Ha scritto:Un paio di kg di tritolo sotto l'mx5 di yuza divrebbero bastare...

ahah

Monty, la NA montego blu di Yuza - dafde - 19-07-2013

basta mettere qualche fagiolo nel serbatoio e vedrai che espolsioni:haha:

Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 19-07-2013

Non servono i fagioli, sono una fabbrica di gas di mio...basta un accendino, il combustibile c'è già!

Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 25-07-2013

yuza Ha scritto:Fatto un paio di acquisti.....toglietemi 'sta maledetta scimmia dalle spalle o finisco in miseria!

tonneau cover TAN
collettori 4-2-1 Toyo sport (lo so, faran cagare ma il prezzo era troppo allettante..lol)

'sti inglesi....2 settimane e i collettori sono ancora fermi in UK..... "pensavo non avessi fretta"....no, non ho fretta, ma intanto ti ho pagato quindi muoviti, *****!

Il tonneau cover non l'ho ancora provato, spero non ci siano sorprese. A guardarlo è perfetto...

Intanto ho preso olio, filtro e candele longreach (tagliandino) e guarnizioni per i collettori. Dite che riesco a montarmeli in box? Non ho voglia di dare altri soldi al meccanico!

Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 25-07-2013

Antonio Ha scritto:Fatto...

[Immagine: 5u3y7u9y.jpg]

Trova le differenze...:haha:[Immagine: n5r87r.jpg]

Monty, la NA montego blu di Yuza - Pepi - 25-07-2013

yuza Ha scritto:'sti inglesi....2 settimane e i collettori sono ancora fermi in UK..... "pensavo non avessi fretta"....no, non ho fretta, ma intanto ti ho pagato quindi muoviti, *****!

Il tonneau cover non l'ho ancora provato, spero non ci siano sorprese. A guardarlo è perfetto...

Intanto ho preso olio, filtro e candele longreach (tagliandino) e guarnizioni per i collettori. Dite che riesco a montarmeli in box? Non ho voglia di dare altri soldi al meccanico!

dai, se fai anche la cinghia distribuzione e una lucidata alla carrozzeria ti offro 7.000,00 euro!!

:haha: :haha: