Mx5Italia
ti accorgi di avere una miata quando.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: ti accorgi di avere una miata quando.. (/thread-22818.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42

ti accorgi di avere una miata quando.. - stefast - 07-10-2013

Antonio Ha scritto:quando arrivi con una bella coda di altre sorelline al seguito e un gruppo di ciclisti fermi sotto una tettoia per proteggersi dalla pioggia si sbraccia a salutare e a fare il gesto di tirare il freno a mano Big Grin

... e tu li accontenti .... :haha:

ti accorgi di avere una miata quando.. - sfrenato - 08-10-2013

Quando ti incazzi col tomtom perchè non è prevista l'opzione "Evita percorso con dossi".
Banghead

ti accorgi di avere una miata quando.. - magic80 - 12-10-2013

Quando di sera, in cerca di posto in periferia a Roma e fermandoti ad un semaforo rosso (andavo pianissimo) senti un bambino di 10-12 anni gridare "Guarda guarda!!" si avvicina e mi fa "ti stimo fratello" Eek
Mentre si allontana gli butto giù un paio di sgasate Big Grin lui estasiato chiama papà e amici (sempre urlando) :haha: altre due sgasate e parto a razzo!! :oops:

Mai successa una cosa così plateale :haha:

ti accorgi di avere una miata quando.. - -PEWO- - 12-10-2013

magic80 Ha scritto:Quando di sera, in cerca di posto in periferia a Roma e fermandoti ad un semaforo rosso (andavo pianissimo) senti un bambino di 10-12 anni gridare "Guarda guarda!!" si avvicina e mi fa "ti stimo fratello" Eek
Mentre si allontana gli butto giù un paio di sgasate Big Grin lui estasiato chiama papà e amici (sempre urlando) :haha: altre due sgasate e parto a razzo!! :oops:

Mai successa una cosa così plateale :haha:

I bimbi danno sempre soddisfazioni!!

Inviato dal MagicPhone ...

ti accorgi di avere una miata quando.. - fra 90 - 14-10-2013

Ti accorgi di avere una miata quando..
..la guidi per tutta la settimana e poi sali sulla jazz di tuo padre, sdoppietti e taccopunti dando sonore facciate contro il parabrezza. Servofreni moderni !

ti accorgi di avere una miata quando.. - Pdor figlio di Kmer - 14-10-2013

fra 90 Ha scritto:Ti accorgi di avere una miata quando..
..la guidi per tutta la settimana e poi sali sulla jazz di tuo padre, sdoppietti e taccopunti dando sonore facciate contro il parabrezza. Servofreni moderni !

hahahah!! sisisi ! penso che il peggior servofreno che ho provato sia quello della focus penultimo modello ... dal nulla al panic stop in 3 mm di escursione XD per non parlare del posizionamento di certi pedali... ho taccopuntato un sacco di tappetini XD

ti accorgi di avere una miata quando.. - Nico87 - 14-10-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hahahah!! sisisi ! penso che il peggior servofreno che ho provato sia quello della focus penultimo modello ... dal nulla al panic stop in 3 mm di escursione XD per non parlare del posizionamento di certi pedali... ho taccopuntato un sacco di tappetini XD

Le peggiori restano le punto: la corsa del pedale è incredibilmente corta..!!Big Grin

Inviato dalla mia superpadella ultafiga deluxe now Free

ti accorgi di avere una miata quando.. - DadoPts - 14-10-2013

Quando sbatti con le nocche sugli specchietti...

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

ti accorgi di avere una miata quando.. - Pdor figlio di Kmer - 15-10-2013

"questa macchina la odio, è strascomodaaaaa, dove metto la borsa ???" .... due chilometri dopo... "posso guidarlaa???"

tsk...:giggle:

(ovviamente era dafde quella con la borsa )

ti accorgi di avere una miata quando.. - dafde - 15-10-2013

:haha:

dai che pur di farmi venire voglia di guidarla sei stato capace di mettere i condotti aria dell'abitacolo che pescano bellamente dal vano motore:haha: