![]() |
Miata R/T project - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Miata R/T project (/thread-24672.html) |
Miata R/T project - Pepi - 31-03-2015 hai le gomme lisce... :p Miata R/T project - giuino - 31-03-2015 se non mi vendi le tue usate non le cambio... lo sai che son barbone... ![]() Miata R/T project - giuino - 10-08-2015 É da un bel pò che non aggiorno il thread... Ho fatto mille lavoretti, e ancora ne devo fare altrettanti... Ho preso un sedile per uso esclusivamente pista, e le cinture a 4 punti; dato che il mio rollbar non ha la harness bar l'ho costruita ancorandomi ai supporti cinture e posizionandola in mezzo al rollbar, é smontabile, dato che riduce l'accesso al piano posteriore e non ho intenzione di tenerla montata sempre: ![]() ![]() ![]() ![]() Passando al vano motore ho dovuto "rilocare" il relocator del filtro olio, che stava davanti alla trombetta del 4°cilindro; l'ho posizionato dietro il radiatore, in modo da portare ancora piú rapidamente l'olio a temperatura ![]() Grazie allo spostamento del filtro ho finalmente fatto spazio davanti alle farfalle per costruire un airbox risonante, ho sfruttato al massimo il volume a disposizione, sagomandolo sul duomo e arrivando quasi al cofano, il convogliatore pesca dietro il faro, in pista tolgo il fanalino e sollevo un pò il faro per avere aria fresca ![]() ![]() ![]() ![]() Ho pure ritarato i coilover cinesi, che cinesi non sono ![]() Il tipo che li ha ritarati dice che sono teTeschi di cermania, dice che sono ottimi a livello costruttivo ed una cagata a livello di valvole.. ha sostituito i piattelli interni e li ha ritarati e la differenza si sente!!! L'anteriore lo ho fatto tarare per molle da 13kg, anche se per il momento ho sotto le solite da 8kg Miata R/T project - Pdor figlio di Kmer - 10-08-2015 Wow! Come hai realizzato l'airbox!? ![]() Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk Miata R/T project - User 4805 - 10-08-2015 Sticavoli!!!!! ![]() Miata R/T project - Costa - 10-08-2015 Ha più bozze del mio 😂, ottimo lavoro Peppe Miata R/T project - giuino - 10-08-2015 Vtr formata su un blocco di schiuma, poi uno strato di carbonio per renderlo meno brutto... Ma é cmq brutto ![]() L'interno é molto piú liscio dell'esterno, diciamo che é stata una prova, la resa é buona, ora dovrei farlo esteticamente gradevole ![]() Progetto di finirlo nel 2032 ![]() Miata R/T project - Mexo Cinqo - 10-08-2015 Strano che nessuno si faccia un ARC replicato in questa maniera ... Miata R/T project - Andrea72 - 10-08-2015 Incredibile! Non avevo mai visto questa discussione così me la sono letta tutta d'un fiato, complimenti per tutto il percorso fatto e per il colore della carrozzeria. Miata R/T project - Costa - 10-08-2015 giuino Ha scritto:Vtr formata su un blocco di schiuma, poi uno strato di carbonio per renderlo meno brutto... Ma é cmq bruttoCome la mia 😂 |