![]() |
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" (/thread-25514.html) |
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - giuino - 08-04-2014 Forse il problema é... che non hai posto delle domande! inviato con tappotalk! GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - CJ_ - 08-04-2014 giuino Ha scritto:Forse il problema é... che non hai posto delle domande! Dici? CJ_ Ha scritto:Scusate se vado un secondo OT, ma dopo 26 pagine, sinceramente, non ho ancora capito il perchè di questo GDA a questi prezzi? CJ_ Ha scritto:Perchè comprare questi rollbar a questi prezzi ? CJ_ Ha scritto:Chiedevo perchè dopo 26 pagine non ho trovato il perchè questo group buy sia migliore degli svariati fatti finora con un prezzo uguale se non maggiore e rollbar non verniciati. CJ_ Ha scritto:Quindi la qualità del prodotto ? Siccome non ho posto alcuna domanda, mi son dato pure la risposta dovendo interpretare i post scritti dopo i miei. CJ_ Ha scritto:Quindi questo group buy è migliore degli svariati fatti finora, anche se il prodotto oggetto del group buy costa di più e non è verniciato, perchè è made in Sassa s.r.l. Come detto prima, aspetto i primi esemplari per gustare con tutti voi i rollbar made in Sassa s.rl. ![]() GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Dangerfield78 - 08-04-2014 Ragazzi scusate, avrei bisogno anche del vostro codice fiscale e la vostra email. Grazie! ![]() GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - x-vas - 08-04-2014 giuino Ha scritto:Per curiosità, i precedenti GB erano tutti per TRLane? La resistenza dei tubi non è data solo dal diametro, ma anche dallo spessore. Tim usa un diametro inferiore (che secondo me sta anche meglio soprattutto su una na, ma questa è opinione personale e quindi discutibile) ma uno spessore maggiore (questo in conformità con le specifiche Fia) e quindi la resistenza è garantita ugualmente. Edit: Per i prezzi....non mi interessa. Cerco di darti delle risposte tecniche, che finora sono mancate... GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Dangerfield78 - 08-04-2014 Comunque ragazzi... veder riaprire discussioni su prezzi e quant'altro in un GDA al momento dei pagamenti... da persone che non sono nemmeno interessate al prodotto... bah!... ....che squallore. GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - pilistation - 08-04-2014 Ma basta polemizzare porca miseria, chi è interessato acquisti, chi no stia muto e si faccia un GB tutto suo. GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - dafde - 08-04-2014 Finalmente siamo riusciti a trovare un'azienda seria che produce da anni prodotti che vengono inseriti in auto da competizione (soprattutto auto da salita, pista e offroad) in capannone di 1.000mq qui [ATTACH=CONFIG]29796[/ATTACH](Tim lo fa a casa sua qui https://www.google.it/maps/place/Southfield+Rd/@51.7218137,-2.2308378,17z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x48710b8c152fb7ff:0x10896a7a9ec9f238). La Sassa srl è una piccola azienda che produce rollbar, rollcage e doorbar di alta qualità da 40 anni con licenza FIA di grado C, ha in catalogo 400 modelli di auto, ha uno studio tecnico di progettazione e soprattutto una persona con la quale poter colloquiare anche di aspetti tecnici senza che ti prenda per cretino o che abbia la puzza sotto al naso perchè non abbiamo un Deltone o una Osella da salita. Plus: azienda italiana + linguaggio facile + comunicazioni veloci + prezzi competitivi Minus: ci si aspettava un prezzo con verniciatura migliore, stop. @CJ_ ma quando avremo il prodotto finito e installato te lo dobbiamo far vedere per avere un tuo commento e quindi sapere se abbiamo fatto un buon acquisto? GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - x-vas - 08-04-2014 pilistation Ha scritto:chi no stia muto e si faccia un GB tutto suo. Già fatto!!!! 😁😁😁 Peace&love GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - joker37 - 08-04-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi scusate, avrei bisogno anche del vostro codice fiscale e la vostra email. Grazie! fatto ti ho mandato un pm ![]() tutte ste polemiche io non le capisco, gpd + harness spedito viene 375 sterline da trlane, io ho pagato 325 e mettici a esagerare 50 euro di verniciatura, quindi mi pare palese il risparmio, piu tutte le altre ragioni gia esposte... GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Hgt983 - 08-04-2014 velenodriftmiata Ha scritto:Spedizione con Sassa quindi 180+30 isole =210 corretto ? Ora dal momento della chiusura dei pagamenti tempi di consegna previsti? Idem come Mauro... Danger sono arrivato oggi a Milano che sono da nonna un paio di giorni, dammi il tempo di vedere come funziona qui e faccio il bonifico di 210€. Sent from my iPad using Tapatalk |