Mx5Italia
[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks (/thread-29509.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - lorsal - 11-02-2016

oggi piccolo problemino anche per me, le staffe di fissaggio ai supporti di gomma non sono proprio a misura e oggi mi son venute via mentre andavo facendo dondolare lo scarico, quando torno a casa provo a costruirgli un fermo per tenerlo in sede

[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - aleottosei - 11-02-2016

lorsal Ha scritto:oggi piccolo problemino anche per me, le staffe di fissaggio ai supporti di gomma non sono proprio a misura e oggi mi son venute via mentre andavo facendo dondolare lo scarico, quando torno a casa provo a costruirgli un fermo per tenerlo in sede

Si, il diametro dei tondini delle staffe è minore di quello dei fori dei supporti in gomma. Poi, se volessimo dirla tutta, avrebbe potuto fare un piccolo sforzo e mettere delle viti inox invece che zincate...

[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - lorsal - 11-02-2016

La vite in inox era un tocco notevole, ho risolto il support ho fatto due piccoli buchi sulle punte e ci ho passato due viti m3 , così non scappa più,è brutto, ma non scappa più

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Lubo - 11-02-2016

non capisco non ho avuto nessun tipo di problema.. fitting perfetto su nc e anche sulla ex nbfl mi ricordo che era andato su senza problemi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - aleottosei - 11-02-2016

Lubo Ha scritto:non capisco non ho avuto nessun tipo di problema.. fitting perfetto su nc e anche sulla ex nbfl mi ricordo che era andato su senza problemi

Va su si senza problemi, fin troppo :haha: Scherzi a parte, devi dire ad Antonio di cambiare i tondini che utilizza. Questi hanno il diametro più piccolo degli originali, quindi ballano nel foro del supporto in gomma. Poi digli anche di utilizzare viti inox per le staffe e sbavare un pochino i terminali, erano delle lame. Sad

[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Nightcrawler - 12-02-2016

Ciao Lubo! Potresti darmi un contatto per raggiungere Antonio? Vorrei sentire lui prima di fare qualsiasi modifica personalmente, grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Lubo - 12-02-2016

contattalo pure alla pagina Facebook AG Works

li troverai pure tutti i numeri di telefono!

[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - aleottosei - 13-02-2016

Comunque, al contrario di quanto dicevate, questo scarico (doppio race) è civilissimo. Possono testimoniare anche gli amici del mercoledì che l'hanno potuto sentire di persona.

Inviato dal tablet del wc

[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - Dangerfield78 - 13-02-2016

aleottosei Ha scritto:Questi hanno il diametro più piccolo degli originali, quindi ballano nel foro del supporto in gomma.

Se si parla di questo....

[Immagine: s-l225.jpg]

metti attorno al gommino una fascetta d'acciaio e stringi a tuo piacere... vedrai che non si muove più.

[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks - aleottosei - 13-02-2016

Dangerfield78 Ha scritto:Se si parla di questo....

[Immagine: s-l225.jpg]

metti attorno al gommino una fascetta d'acciaio e stringi a tuo piacere... vedrai che non si muove più.

Non si muove così tanto da uscire dai supporti. La mia era solo un'osservazione per poter migliorare il prodotto, come anche le altre cose che ho fatto notare.

P.S. Quello non è il gommotto della NC

Inviato dal tablet del wc