![]() |
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista (/thread-29982.html) |
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Lanf - 16-03-2016 Per chi fara` da autista ai nostri ospiti, ci saranno dei contrassegni da mettere? Credo che si andra` decisamente al di sotto del limite, quindi piu` piano di chi sara` senza passeggero. Se non c'e` nulla che ne dici di una striscia orizzontale di nastro americano argento sul bordo del paraurti? Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - WillyWilly - 16-03-2016 number ti segnalo che io vengo con un passeggero mangia con noi al pranzo ...purtroppo non posso portarti la ruota... Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Marco Ruschena - 16-03-2016 cari ragazzi, finalmente ho terminato da Pit garage i lavori di meccanica alla mia NA 1.8....lavoro in guardia medica la notte del 18, del 19 e anche la notte del 20, ma se non mi frustano troppo i pazienti nella notte, vorrei quantomeno venire a raggiungervi! Stacco alle 8 precise, e potrei essere li in zona attorno alle dieci e mezza, proprio quando sarete in giro per le campagne.. volevo pertanto chiedere a qualche buon anima se mi lasciate un contatto telefonico, di modo che io possa raggiungervi in uno dei paesi del tour, prima di raggiungere il circuito!! Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Gagio - 16-03-2016 A novembre a Marzaglia ero con Manuela come passeggera (la carrozzina era in custodia a @rossorez mi pare) e siamo andati come le palle di cannone... pero' io ho sedile avvolgente e cinture 4 punti! ![]() Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Gyu71 - 17-03-2016 Lanf Ha scritto:Per chi fara` da autista ai nostri ospiti, ci saranno dei contrassegni da mettere? Secondo me non c'è bisogno, Lanf... Già andiamo abbastanza piano anche impegnandosi, con le nostre cariole.... ![]() A parte scherzi.... Se fossimo al Mugello, potrebbe avrebbe un senso, ma a Varano non ce n'è bisogno. :oops: Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 17-03-2016 Darò l'ordine tassativo di andare al massimo per chi farà da autista ![]() I ragazzi mi chiedevano... Ma faremo i scentosessanta- scentonovanta? Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - SymonDark - 17-03-2016 Piccolo OT @Jo 195, perche 10w40 e non 5w40? Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - omermon - 17-03-2016 SymonDark Ha scritto:Piccolo OT Ma proprio piccolo piccolo eh! Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - alex zanardi - 17-03-2016 Lanf Ha scritto:Per chi fara` da autista ai nostri ospiti, ci saranno dei contrassegni da mettere? quoto Gyu, non lo ritengo necessario senza contare che argento sulla mia si mimetizza :haha: dai siamo tutti adulti e vaccinati, guardiamo abbondantemente gli specchietti e diamo strada, ovviamente che ci segue sfanala come se fosse carnevale ![]() Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Andrea72 - 17-03-2016 SymonDark Ha scritto:Piccolo OTAldo , invece di andare off topic perché non vieni al raduno? |