Mx5Italia
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista (/thread-29982.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Lanf - 16-03-2016

Per chi fara` da autista ai nostri ospiti, ci saranno dei contrassegni da mettere?
Credo che si andra` decisamente al di sotto del limite, quindi piu` piano di chi sara` senza passeggero.
Se non c'e` nulla che ne dici di una striscia orizzontale di nastro americano argento sul bordo del paraurti?

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - WillyWilly - 16-03-2016

number ti segnalo che io vengo con un passeggero

mangia con noi al pranzo

...purtroppo non posso portarti la ruota...

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Marco Ruschena - 16-03-2016

cari ragazzi, finalmente ho terminato da Pit garage i lavori di meccanica alla mia NA 1.8....lavoro in guardia medica la notte del 18, del 19 e anche la notte del 20, ma se non mi frustano troppo i pazienti nella notte, vorrei quantomeno venire a raggiungervi! Stacco alle 8 precise, e potrei essere li in zona attorno alle dieci e mezza, proprio quando sarete in giro per le campagne.. volevo pertanto chiedere a qualche buon anima se mi lasciate un contatto telefonico, di modo che io possa raggiungervi in uno dei paesi del tour, prima di raggiungere il circuito!!

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Gagio - 16-03-2016

A novembre a Marzaglia ero con Manuela come passeggera (la carrozzina era in custodia a @rossorez mi pare) e siamo andati come le palle di cannone... pero' io ho sedile avvolgente e cinture 4 punti!

Big Grin

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Gyu71 - 17-03-2016

Lanf Ha scritto:Per chi fara` da autista ai nostri ospiti, ci saranno dei contrassegni da mettere?
Credo che si andra` decisamente al di sotto del limite, quindi piu` piano di chi sara` senza passeggero.
Se non c'e` nulla che ne dici di una striscia orizzontale di nastro americano argento sul bordo del paraurti?

Secondo me non c'è bisogno, Lanf...

Già andiamo abbastanza piano anche impegnandosi, con le nostre cariole....Big Grin

A parte scherzi....

Se fossimo al Mugello, potrebbe avrebbe un senso, ma a Varano non ce n'è bisogno. :oops:

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 17-03-2016

Darò l'ordine tassativo di andare al massimo per chi farà da autista Big Grin

I ragazzi mi chiedevano... Ma faremo i scentosessanta- scentonovanta?

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - SymonDark - 17-03-2016

Piccolo OT

@Jo 195, perche 10w40 e non 5w40?

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - omermon - 17-03-2016

SymonDark Ha scritto:Piccolo OT

Ma proprio piccolo piccolo eh!

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - alex zanardi - 17-03-2016

Lanf Ha scritto:Per chi fara` da autista ai nostri ospiti, ci saranno dei contrassegni da mettere?

quoto Gyu, non lo ritengo necessario senza contare che argento sulla mia si mimetizza :haha:
dai siamo tutti adulti e vaccinati, guardiamo abbondantemente gli specchietti e diamo strada, ovviamente che ci segue sfanala come se fosse carnevale Big Grin

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Andrea72 - 17-03-2016

SymonDark Ha scritto:Piccolo OT

Aldo , invece di andare off topic perché non vieni al raduno?