Mx5Italia
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** (/thread-12537.html)

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - haty - 06-06-2012

Stasera non ci sei ?

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 06-06-2012

fracrist Ha scritto:ti giro l'IBAN per il bonifico: le attività di marketing si pagano. :haha:

materialista n° 2!:haha:

haty Ha scritto:Stasera non ci sei ?

nada, durante la settimana sono incasinato...:wacko:

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Elwood Blues - 19-06-2012

americano blubbà, quando hai tempo riusciresti a misurare l'altezza passaruta - centro mozzo della macchina? :chessygrin:

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 19-06-2012

Certo, Piero Gorgi...!Confusedmiley:

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 23-06-2012

grazie ad Axet (la mente) e namrocko (lo spacciatore di sticker...):haha:, ora la mia piccola porge un tributo allo show migliore del mondo...:happy:

[ATTACH=CONFIG]13414[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]13415[/ATTACH]

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 05-07-2012

oggi ho fatto abbassare la seduta dell'odiosissimo e superimbottito sedile stock, in attesa dell'installazione degli sparco Rev...: Bash :
finalmente non devo più stare rincagnato...:chessygrin:

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - fracrist - 05-07-2012

omermon Ha scritto:oggi ho fatto abbassare la seduta dell'odiosissimo e superimbottito sedile stock, in attesa dell'installazione degli sparco Rev...: Bash :

bravoooooooooooooo!!!! Ma quindi non hai provato l'ebbrezza di pugnalare di tuo pugno il sedile...

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - x-vas - 05-07-2012

omermon Ha scritto:oggi ho fatto abbassare la seduta dell'odiosissimo e superimbottito sedile stock, in attesa dell'installazione degli sparco Rev...: Bash :

di quanto hai abbassato? costo dell'operazione?

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 05-07-2012

fracrist Ha scritto:bravoooooooooooooo!!!! Ma quindi non hai provato l'ebbrezza di pugnalare di tuo pugno il sedile...

ho preferito evitare, perchè conoscendomi sarebbe finita in un bagno di sangue...mio...: Rolleyes :

x-vas Ha scritto:di quanto hai abbassato? costo dell'operazione?

circa 4 cm e ho pagato 50€. ora i fianchetti svolgono il loro lavoro, ma soprattutto posso frenare senza incastrarmi le mani tra volante e ginocchio!
adesso non dico che sia contenitivo come un sedile racing, ma per lo meno non volo dal finestrino ad ogni curva!

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - x-vas - 05-07-2012

omermon Ha scritto:ho preferito evitare, perchè conoscendomi sarebbe finita in un bagno di sangue...mio...: Rolleyes :

circa 4 cm e ho pagato 50€. ora i fianchetti svolgono il loro lavoro, ma soprattutto posso frenare senza incastrarmi le mani tra volante e ginocchio!
adesso non dico che sia contenitivo come un sedile racing, ma per lo meno non volo dal finestrino ad ogni curva!

interessante! spero di vederti prima o poi, così provo i sedili e vedo il rollbar Confusedmiley: