Mx5Italia
Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato (/thread-13748.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato - omermon - 02-11-2012

Dai che voglio arrivare a 1400kg !!!

Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato - Elwood Blues - 02-11-2012

omermon Ha scritto:Dai che voglio arrivare a 1400kg !!!

fatti l'impianto a metano, queste pesano troppo poco!

Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato - Doppiaeffe - 03-11-2012

ragazzi purtroppo i progetti di questo tipo sono lenti perchè fatti nei momenti liberi, io penso che saranno ottime ma dobbiamo pazientare.

Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato - Phreno - 06-11-2012

Doppiaeffe Ha scritto:ragazzi purtroppo i progetti di questo tipo sono lenti perchè fatti nei momenti liberi, io penso che saranno ottime ma dobbiamo pazientare.

Grazie Doppiaeffe

Sono qui a torino da giugno e devo ancora stabilizzarmi per bene,non a caso non sono piu' presente nel forum.. ma a livello "logistico" e' molto meglio per voi che io sia qui Big Grin devo solo trovare il tempo necessario e conoscere il territorio.

Domenica ci siamo visti con shark. e pit e abbiamo ripreso a parlare del progetto.

Dovete capire che devo reinterpellare da zero una nuova azienda produttrice e avere nuovi preventivi, oramai non ha senso farli produrre in toscana dove non abito piu' , e solo per trovare quell'azienda mi ero sbattuto non poco senza contare le spese di viaggio ecc ecc, ma questo a voi non deve toccare!

Ovviamente questo non e' una richiesta della serie "ASPETTATECI" ma sembra doveroso farvi sapere qualche aggiornamento di questo progetto a cui io e alberto abbiamo dedicato moltissimo tempo, e pertanto non siamo interessati a farlo morire.

Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato - Fletch - 06-11-2012

Io, comunque, vi ASPETTATECI Thumbup

Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato - Doppiaeffe - 07-11-2012

questo progetto e quello dei rollbar sono i più interessanti dell'anno!

Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato - Mrk - 07-11-2012

Doppiaeffe Ha scritto:questo progetto e quello dei rollbar sono i più interessanti dell'anno!

Dipende di quale anno... :p

Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato - -PEWO- - 07-11-2012

Io ci credo!!... ora nn ho soldini... Prendetevi ancora del tempo ... Per cortesia!!

Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato - .SharK - 07-11-2012

Mrk Ha scritto:Dipende di quale anno... :p

Phottiti hahhaha

Quando vieni a portarci la neve da pit????? Tongue

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato - Costa - 07-11-2012

Tanto ormai la mia Gilda è un ammasso di ferraglia aggiunta ad una Miata ^_^