Mx5Italia
puntino giallo* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: puntino giallo* (/thread-15944.html)



puntino giallo* - maca - 20-09-2012

prova a girare con una tanichetta di benzina in auto, secondo me oserai ancora di più di 20km!


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 20-09-2012

hehehe...vero..ma viene meno la sfida Wink

cmq dopo che sono andato a prenderne una, per aiutare un amico rimasto a secco, ci avevo pensato anch'io, alla fine 5 litri per sicurezza se si và in viaggio in posti sconosciuti non sarebbero male !


puntino giallo* - Mandrake - 21-09-2012

che senso ha portarsi la tanichetta dietro? metticeli prima e bona li Big Grin


puntino giallo* - Matsuda - 21-09-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:una volta trovato il 'fondo' si vive più tranquilli Smile sempre che si sappia quanto sarà lungo il tragitto XD
... e tu ancora ti fidi di un'auto che si accende anche dopo 3 anni ferma in giardino, che non si spenge anche senza chiave, la temperatura dell'acqua è finta, AC assorbe 80cv per funzionare?!?
:haha:





Però è tanto bellina che solo a guardarla mi arrapo!
:chessygrin:


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 21-09-2012

no no, non per l' affidabilità, solo che se vado in posti che non conosco, dove faccio fatica a trovare stazioni di rifornimento, non sò quanto tranquillo potrei essere anche sapendo dove si trovi la riserva XD , per questo in quei casi una tanichetta con 5lt di benza non sarebbe male

intendevo dire questo, ma mi sono espresso male evidentemente Smile

figurati con i km che avrà il mio motore se ho paura dell' affidabilità :haha:

"traaaaac > domani son a piedi" XD


puntino giallo* - Mandrake - 21-09-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:no no, non per l' affidabilità, solo che se vado in posti che non conosco, dove faccio fatica a trovare stazioni di rifornimento, non sò quanto tranquillo potrei essere anche sapendo dove si trovi la riserva XD , per questo in quei casi una tanichetta con 5lt di benza non sarebbe male

intendevo dire questo, ma mi sono espresso male evidentemente Smile

figurati con i km che avrà il mio motore se ho paura dell' affidabilità :haha:

"traaaaac > domani son a piedi" XD
uhahuahuahua non me ne volere... ma vivi nel far west?! :haha::haha:
quanti km hai?


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 21-09-2012

no ma se vai per passi per esempio non è così facile trovare i distributori... chiedi a Mrk quanto abbiamo girato prima di trovare un cavolo di self alle 4 di notte sulle dolomiti

cmq è un' ipotesi quella che faccio, non sono fornito di tanichetta supplementare Tongue dico solo che in certi rari casi potrebbe dare una sicurezza in più ... nient' altro


puntino giallo* - Matsuda - 21-09-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:no no, non per l' affidabilità, solo che se vado in posti che non conosco, dove faccio fatica a trovare stazioni di rifornimento, non sò quanto tranquillo potrei essere anche sapendo dove si trovi la riserva XD , per questo in quei casi una tanichetta con 5lt di benza non sarebbe male

intendevo dire questo, ma mi sono espresso male evidentemente Smile

figurati con i km che avrà il mio motore se ho paura dell' affidabilità :haha:

"traaaaac > domani son a piedi" XD
No no ti eri espresso bene, avevo capito.
Solo che ho voluto forzare la battuta che non ci stava ed è allora che si è creato l'equivoco...
:wacko:


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 21-09-2012

mitico mazzu Smile ...bisogna trovarsi di persona...scrivendo non si capisce nu ca$$ :haha:


puntino giallo* - Matsuda - 21-09-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:mitico mazzu Smile ...bisogna trovarsi di persona...scrivendo non si capisce nu ca$$ :haha:
Dubito, anche trovandosi di persona...
Shock




:haha: :chessygrin:


:haha: