Mx5Italia
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) (/thread-20468.html)

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - oldcafe - 26-10-2012

Penso che l'ironia del Gagio e del Mamo sia dovuta al fatto che ognitanto qualcuno se ne esce con progetti che dovrebbero rivelarsi più economici e fatti meglio degli originali, per adesso il forum ha partorito un pulsante del freno a mano ed i tow hook di CJ mentre i nemci di Albione progettano qualsiasi cosa :happy:

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Gagio - 26-10-2012

oldcafe Ha scritto:Penso che l'ironia del Gagio e del Mamo sia dovuta al fatto che ognitanto qualcuno se ne esce con progetti che dovrebbero rivelarsi più economici e fatti meglio degli originali, per adesso il forum ha partorito un pulsante del freno a mano ed i tow hook di CJ mentre i nemci di Albione progettano qualsiasi cosa :happy:

Pazzo. Non sai che la parola "ironia" e' stata bandita da questo topic?

Piuttosto non ho capito sinceramente se un rollbar si puo' fare davvero in semplice "ferro".

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - ilmangj - 26-10-2012

non è semplice ferro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!é acciaio

Quindi ci leggo male io?
Questa l'hai postata te due ore fa o sbaglio?

[Immagine: attachment.php?attachmentid=16505&d=1351255588]

A me pare, dico pare, di leggere sia "inox" che "ferro".
Ma non vorrei offendere nessuno. Cosa mi sfugge?

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Antonio - 26-10-2012

Se sono in tempo prenoto anch'io una gpv verniciata con harness!

oldcafe Ha scritto:Penso che l'ironia del Gagio e del Mamo sia dovuta al fatto che ognitanto qualcuno se ne esce con progetti che dovrebbero rivelarsi più economici e fatti meglio degli originali, per adesso il forum ha partorito un pulsante del freno a mano ed i tow hook di CJ mentre i nemci di Albione progettano qualsiasi cosa :happy:

... perche' non ci sono mai stato io a pungolarli a dovere... adesso vedrai invece e un giorno mi ringrazierete.
:chessygrin:

Gagio Ha scritto:Quindi ci leggo male io?
Questa l'hai postata te due ore fa o sbaglio?

[Immagine: attachment.php?attachmentid=16505&d=1351255588]

A me pare, dico pare, di leggere sia "inox" che "ferro".
Ma non vorrei offendere nessuno. Cosa mi sfugge?

Che cosa vuoi da me se fanno dei preventivi di ***** e non specificano il materiale per bene!!!!!!!!!!!!!!!!

Che mi aspetto... non so, una cosa tipo "un preventivo di ***** non lo posto, me lo faccio fare buono prima di postarlo"?

Vabe', quindi e' chiaro che l'opzione ferro non esiste, giusto?

GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - oldcafe - 26-10-2012

Tanto di cappello per lo sbattimento de ilmangj, rimango dubbioso sul prezzo, anche contando sul fatto che si parte da qualcosa già fatto, mi sembra troppo basso, tanto meglio se si riesce a rispettare il preventivo

Si esiste solo per te se lo prendi