Mx5Italia
Quelli della Torino All Side! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Quelli della Torino All Side! (/thread-22086.html)

Quelli della Torino All Side! - omermon - 19-04-2013

Domenica di pensava ad una puntata a lombardore, chi viene?

Quelli della Torino All Side! - SymonDark - 19-04-2013

Se fa brutto vengo a provare le rain....se fa bello giretto in moto!! : Bash :

Quelli della Torino All Side! - x-vas - 19-04-2013

omermon Ha scritto:Domenica di pensava ad una puntata a lombardore, chi viene?

mattina? pomeriggio?
io domani devo togliere i cerchi con le chiodate e cercare un gommista che mi metta al posto le gomme distrutte.....
però non sarebbe male....

SymonDark Ha scritto:Se fa brutto vengo a provare le rain....se fa bello giretto in moto!! : Bash :

le rain si ipotizza che tengano sul bagnato.....metti delle slick da drift :haha:

Quelli della Torino All Side! - omermon - 19-04-2013

Mattina!

omermon Ha scritto:Mattina!

se trovo chi mi cambia le gomme......volentieri
aprono alle 10....si potrebbe trattare un prezzo forfettario per le 3 ore della mattina, se siamo un po' di macchine

Quelli della Torino All Side! - andreve - 19-04-2013

visto che sembra arrivare il caldo e le belle serata chi sarebbe interessato magari a fare una volta qualcosa di diverso tipo un venerdì così ci sono meno problemi per il lavoro il giorno dopo e andare a fare una bella cena tutti insieme magari su qualche collina o montagna che a mezz'ora di macchina da torino non mancano.

poi visto che ho il giardino e il barbecue magari una domenica organizzo una costinata così scrocco un giro in miata a qualcuno di voi sulle mie colline :haha:

andreve Ha scritto:visto che sembra arrivare il caldo e le belle serata chi sarebbe interessato magari a fare una volta qualcosa di diverso tipo un venerdì così ci sono meno problemi per il lavoro il giorno dopo e andare a fare una bella cena tutti insieme magari su qualche collina o montagna che a mezz'ora di macchina da torino non mancano.

poi visto che ho il giardino e il barbecue magari una domenica organizzo una costinata così scrocco un giro in miata a qualcuno di voi sulle mie colline :haha:

Si può fare!

Quelli della Torino All Side! - Umby - 19-04-2013

Io sono da pochissimo Miatadotato quindi mi piacerebbe essere dei vostri!! Wink il giovedì sera purtroppo ho sempre allenamento.. quindi è un bordello ma una volta magari faccio un eccezione e vengo! se si facesse un venerdì come suggeriva andreve, bhè meglio ancora!! Tongue

Quelli della Torino All Side! - omermon - 20-04-2013

Allora domani mattina facciamo alle 11 - 11.30 a lombardore? Se arriviamo tutti insieme vediamo di trattare sul prezzo..Smile