![]() |
ti accorgi di avere una miata quando.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ti accorgi di avere una miata quando.. (/thread-22818.html) |
ti accorgi di avere una miata quando.. - Pdor figlio di Kmer - 15-10-2013 dafde Ha scritto::haha: hahahahahha!!! sentirai con l' hard top che goduria, si sente ancora meglio :-D cmq penso che i filtri / condotti / etc siano talmente sbriciolati che non pescano dal vano motore ma > poco ci manca XD approposito...non te l' ho nemmeno fatta provare in pista :/ troppa foga di girare in una sola ora > urge il pomeriggio intero :-) ti accorgi di avere una miata quando.. - fra 90 - 16-10-2013 ..Quando porti un amico a fare un giro sul nuovo acquisto, che quando scende invece che salutare ti dice : grazie.. ti accorgi di avere una miata quando.. - Black Mamba - 16-10-2013 ..Quando stai parcheggiando tiri su i fari per sfruttarli come " sensori " ! :oops: ti accorgi di avere una miata quando.. - SL85 - 16-10-2013 ...quando ritorni alla guida della Panda della mamma e la definisci altissima, mollissima, lentissima! ti accorgi di avere una miata quando.. - andreone82 - 17-10-2013 ti accorgi di avere una miata quando? la porti dal meccanico e non riesce a mettere i bracci del ponte sotto la porti dal carrozziere e non riesce a infilarla nel forno perchè sulla rampetta tocca! quando sei top down spari un ruttino e senti quello dietro che ti esclama salute!!! quando tua moglie ti dice "No io la mazda non la voglio prendere è scomoda"...........e dopo averla guidata andando a lavoro la sera ti dice "però si guida bene, e senza cappotta è piacevole guidare" quando il bimbo minkia con la opel corsa opc fa il coatto, ti sorpassa in rettilineo e alle doppie curve dopo gli punti il muso nel posteriore e pur di star avanti quasi si ammazza ti accorgi di avere una miata solo quando ce l'hai e sai cosa può regalarti....................a parte le scimmie ti accorgi di avere una miata quando.. - Jo 195 - 17-10-2013 Quando ... ma dove ti sei nascosta ... birichina ![]() ![]() ti accorgi di avere una miata quando.. - Florinda - 17-10-2013 Jo 195 Ha scritto:Quando ... ma dove ti sei nascosta ... birichina ahahahahahahah rotoloooooooo c'ho pensato giusto un paio di giorni fa, quando non riuscivo a vederla dal marciapiede opposto a dove avevo posteggiato ti accorgi di avere una miata quando.. - yuza - 17-10-2013 andreone82 Ha scritto:quando sei top down spari un ruttino e senti quello dietro che ti esclama salute!!! Cosa mangi prima di guidare?! Cmq, uno scarico libero serve anche a questo! ![]() ti accorgi di avere una miata quando.. - Jo 195 - 17-10-2013 Florinda Ha scritto:ahahahahahahah rotoloooooooo Succede spesso Flo, a parte il caso in foto, più di una volta nei centri commerciali, un attimo di panico l'ho avuto ... ti accorgi di avere una miata quando.. - Gentlemandriver - 17-10-2013 Idem come sopra, veri e propri attacchi di panico :-) Inviato dal mio Nexus 4 |