Mx5Italia
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry (/thread-24644.html)



1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - CJ_ - 26-09-2014

Volevo dire che se canni il colore dell'oro, la tonalità, la lucentezza... l'effetto cagata è assicurato, non era di certo riferito alla misura, ma alla finitura di quel prodotto. Più che Rota però direi Drag. Lol


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 26-09-2014

Dubito che una sfumatura diversa del colore trasformi un bel cerchio in una cagata, ma se tu se convinto così non voglio certo essere io a convincerti del contrario...
Io sono sicuro che il lavoro che sto facendo verrà bene ed in più mi diverto a farlo! Thumbup


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Antonio - 26-09-2014

Ho visto shark fatti azzurri, rosa e arancioni (anche se forse non erano 4x100...). Ma sì fregatene e falli come preferisci!


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Costa - 26-09-2014

ilGerry Ha scritto:Dubito che una sfumatura diversa del colore trasformi un bel cerchio in una cagata, ma se tu se convinto così non voglio certo essere io a convincerti del contrario...
Io sono sicuro che il lavoro che sto facendo verrà bene ed in più mi diverto a farlo! Thumbup
IlGerry, guarda che CJ vuole darti un consiglio sul colore oro che è un colore ostico! Fatti fare prima dei campioni su blocchetti di alluminio per essere sicuro. Se per disgrazia non ti vengono lucenti perdi parte della bellezza.


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - CJ_ - 26-09-2014

ilGerry Ha scritto:Dubito che una sfumatura diversa del colore trasformi un bel cerchio in una cagata, ma se tu se convinto così non voglio certo essere io a convincerti del contrario...
Io sono sicuro che il lavoro che sto facendo verrà bene ed in più mi diverto a farlo! Thumbup

Facciamo che li fai come vuoi e amen.

Costa Ha scritto:IlGerry, guarda che CJ vuole darti un consiglio sul colore oro che è un colore ostico! Fatti fare prima dei campioni su blocchetti di alluminio per essere sicuro. Se per disgrazia non ti vengono lucenti perdi parte della bellezza.

Almeno uno.

Ma il buon Gerry saprà il fatto suo dai.. già averli sabbiati... :giggle:

Torno a guardare i miei che hanno due puntini di sporco. :p


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Janjo - 26-09-2014

pheeega ma tutti gli 03 state prendendo??? qui mi state spingendo a cambiar cerchi... :x


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Antonio - 26-09-2014

Janjo Ha scritto:pheeega ma tutti gli 03 state prendendo??? qui mi state spingendo a cambiar cerchi... :x

Vabbè dai ma tutti di misure diverse Big Grin poi il Gerry mi ha scritto in pvt che vuole farli pistacchio! XD


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 26-09-2014

In realtà pensavo di farli in finta radica...

[Immagine: 1-1.jpg]


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Leonow - 26-09-2014

***** quella tecnica (dico sul serio a parte l'effetto radica o finto carbonio obviously) Smile


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 26-09-2014

Leonow Ha scritto:***** quella tecnica...

Water Transfer