![]() |
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* (/thread-25471.html) |
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Fr@nKi€_#7 - 17-04-2014 Numero 85,Fr@nKi€_#7,devo dare forfait per motivi economici e non solo,con grande rammarico. [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - pilistation - 17-04-2014 Già, oggi hanno comunicato la data, averlo saputo prima... Ora però puntiamo al sorpasso! ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - fra 90 - 18-04-2014 Non so se ho mandato correttamente un mp all'admin, ma chiedo di rimuovermi dalla lista ( sono il n°44 ), in quanto non mi è possibile partecipare purtroppo :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gyu71 - 19-04-2014 Aggiornati iscritti, ritirati e bonifici pervenuti. Aggiunti hotel, da contattare liberamente secondo propria scelta. [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - R0X1987 - 19-04-2014 Per sopraggiunti motivi sono impossibilitato a partecipare. Chiedo pertanto di cancellare la mia prenotazione, grazie. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gyu71 - 19-04-2014 Eejyanaika Ha scritto:Mi è appena arrivata una mail da RIM del raduno "Andar per Langhe"... leggo la data... 25 Maggio! Mi sa che quest'anno non raggiungeranno le 100 auto! L'importante è condividere la nostra passione... ![]() MX-5 Italia farà il possibile per organizzare un bel raduno, ognuno è comunque libero di aderire a ciò che preferisce. ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - enrymx5 - 19-04-2014 Ho provato a dire al RIM che c'era un altro grosso raduno quel giorno, ma mi hannno risposto che era tradizione farlo l'ultima settimana di maggio e quindi non sarebbe stato spostato...amen, sarebbe stato bello partecipare ad entrambi. Ovviamente noi si viene in Toscana, deh! ![]() [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gyu71 - 19-04-2014 enrymx5 Ha scritto:Ho provato a dire al RIM che c'era un altro grosso raduno quel giorno, ma mi hannno risposto che era tradizione farlo l'ultima settimana di maggio e quindi non sarebbe stato spostato...amen, sarebbe stato bello partecipare ad entrambi. Ovviamente noi si viene in Toscana, deh! Peccato! Del resto, la nostra data era stata decisa da tempo... Sarebbe stato un bel pensiero se il RIM avesse presso in considerazione il nostro raduno nazionale... [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - enrymx5 - 19-04-2014 Gyu71 Ha scritto:Peccato! Assolutamente d'accordo con te. Ma per loro il raduno di Alba è sacro, per cui... [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - vitale - 19-04-2014 Gyu71 Ha scritto:Aggiornati iscritti, ritirati e bonifici pervenuti. Scusa io mercoledi 16 aprile ho effettuato il bonifico per 2 persone, però ancora non mi hai aggiornato lo status |