Mx5Italia
valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] (/thread-27646.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - LotusGiorgio - 05-02-2015

ALLMAU Ha scritto:AArghh !!! Eek Eek Eek
Una Hyundai coupè..... a trazione anteriore..... alla faccia degli "appassionati" ! Doh
O sono io che ho sbagliato forum : Question :

Ti confondi con la coupe. La genesis è una tp con auto bloccante cambio a 6 marce. Una alternativa a una sportiva giapponese

valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - enrymx5 - 05-02-2015

Il più classico degli autogol! :haha:

valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - ALLMAU - 05-02-2015

Pee Tee Ha scritto:La Genesis è a trazione posteriore
Oops.... :whistling:
E' proprio il classico autogoal Doh

valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - lore87 - 08-02-2015

A quel prezzo quella genesis è un bell'affare secondo me. Certo è molto diversa dalla mx5

valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - wpc692 - 08-02-2015

mi inserisco in questa discussione senza stare ad aprirne una nuova, sperando che a miataossessione non disturbi la cosa Smile
cosa ne pensante di una 2.0 con 84.000 km? dovrebbero esserci tutti i tagliandi, il prezzo c'è e il chilometraggio anche, sono circa 10mila km all'anno, in linea con l'utilizzo di una spider
pensate siano troppi i km? ovviamente appena presa farei tagliandone quindi tutti gli oli e i filtri nuovi, a cosa vado incontro ad acquistare una vettura già così chilometrata? ci sono delle manutenzioni da eseguire vicino a quei km?

valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - lore87 - 18-02-2015

Se è stata tenuta con cura quei km non sono un problema. Per gli interventi da fare guarda sul manuale che c'è nella sezione del forum. Io ho fatto così e fin ora mi sono trovato bene.

valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - ALLMAU - 18-02-2015

wpc692 Ha scritto:cosa ne pensante di una 2.0 con 84.000 km?
Se dici anche il prezzo richiesto, l' anno e la versione della macchina è più facile risponderti.
Il chilometraggio è sempre un discorso relativo a come è stata usata.... se è stata usata bene e con cura, non c' è da preoccuparsi.
Comunque ci sono tante spyder che ne fanno meno, anche solo 2 / 3.000 all' anno.

valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - wpc692 - 19-02-2015

era una RC Galaxy Grey del 2007 a 8.900€.. ma purtroppo è stata venduta poco tempo prima che andassi a vederla..
in questo periodo non ci sono molte RC in vendita, a fine settimana contattero il proprietario di una a 2 km da Maranello, RC del 2008 con 45k km nera interno biscotto, mi sembra l'unica "onesta" in vendita ora

valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - ALLMAU - 19-02-2015

Nera, magari con cerchi Superleggera color oro.... Slurp ! Big Grin Thumbup

valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Luca93 - 19-02-2015

ALLMAU Ha scritto:Nera, magari con cerchi Superleggera color oro.... Slurp ! Big Grin Thumbup
Cerchi oro sulla macchina nera alla grande!! Ma con gli interni biscotto non credo sia un granché Rolleyes tra l'altro sono gli stessi colori della mia!!