![]() |
nuova Alfa Romeo Giulia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: nuova Alfa Romeo Giulia (/thread-28832.html) |
nuova Alfa Romeo Giulia - jeby - 06-09-2015 Dangerfield78 Ha scritto:Ne sei proprio sicuro? Sì. È il mercato di riferimento. Non vuol dire che devono scavalcare le coreane e la giappe, ripeto, il "modello" è quello di Jaguar Se il suv camuffato aveva i lamierati di un frankestein simil-500L stretchata e slargata con oblò era il SUV medio, codice 949 su piattaforma Giorgio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk nuova Alfa Romeo Giulia - Mexo Cinqo - 06-09-2015 -PEWO- Ha scritto:Che tristezza.... Per il SUV ? nuova Alfa Romeo Giulia - -PEWO- - 06-09-2015 Mexo Cinqo Ha scritto:Per il SUV ?In genere su tutta la linea... L'italia era il bel paese una volta... inviato dal magicphone! nuova Alfa Romeo Giulia - Dangerfield78 - 06-09-2015 -malleus- Ha scritto:Di sicuro un privato che si intesta 500 CV e' un babbo, ma un imprenditore che li intesta sulla propria azienda, nell'era post monti e tutti i vari studi correlati, è' proprio un pirla E così non paghi nemmeno le multe ![]() nuova Alfa Romeo Giulia - mxzzica - 06-09-2015 Dangerfield78 Ha scritto:E così non paghi nemmeno le multeA tutti i livelli ; un esempio a caso quello che è successo con le fantomatiche "auto di interesse storico" , quali 126, panda e bidoni vari. Quando la tassazione supera il limite della logica il risultato è sempre quello: chi troppo vuole nulla stringe. Con buona pace di tutti i cretini che pagano le tasse, che si vedono ridistribuito il mancato introito in nuove gabelle o in aumenti. nuova Alfa Romeo Giulia - pierpower - 06-09-2015 ah adesso chi paga le tasse è un cretino? per curiosità tu sei cretino? nuova Alfa Romeo Giulia - -PEWO- - 06-09-2015 pierpower Ha scritto:ah adesso chi paga le tasse è un cretino?Io le pago e mi sento un emerito idiota! Mai nulla in cambio.. Solo e sempre problemi e tasse crescenti. inviato dal magicphone! nuova Alfa Romeo Giulia - Fletch - 06-09-2015 Stiamo andando off topic, parliamo della Giulia. Alfa Romeo, mi raccomando. nuova Alfa Romeo Giulia - -PEWO- - 06-09-2015 Ahahaha ok!!! Cancella pure i miei ot inviato dal magicphone! nuova Alfa Romeo Giulia - mxzzica - 07-09-2015 pierpower Ha scritto:ah adesso chi paga le tasse è un cretino? off course (aggiungi la faccina che preferisci ) Ma mai al livello di chi legifera, che come ho scritto, non è capace di valutare la soluzione migliore per ottenere il massimo dai contribuenti. La Giulia potrebbe avere le caratteristiche per essere venduta nel mercato interno, per le sue tradizioni e per pseudo nazionalismo, ma, a mio modesto parere, non per essere venduta all'estero dove si valutano altri valori su una vettura di quel costo. Probabilmente qualche emigrato che ha fatto fortuna si farà allettare, ma l'immagine del marchio è stata, nel corso degli anni, sapientemente demolita con fiaschi e inaffidabilità. |