Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 28-04-2010 Formix Ha scritto:ma tanto tranquillo che se dovessero mai farla (possibilità più che remota) passerebbero decenni! Intanto che scavano e dissodano vuoi non andarci abbbbusivo a far cross?? :haha: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - flick87 - 28-04-2010 il Mamo Ha scritto:Formix Ha scritto:ma tanto tranquillo che se dovessero mai farla (possibilità più che remota) passerebbero decenni! se non trovano reperti archeologici Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Formix - 28-04-2010 tranquillo, più che Rospi, serpenti e qualche topo, dove vorrebbero farla non troverebbero! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - fabryr. - 28-04-2010 se son basse belle xò....ma se eventualmente compro l"assetto,mi devo procurare i cuscinetti nuovi?? la mia a quasi 10 anni e 105mila km che faccio??? :chessygrin: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Pozz RULES... - 28-04-2010 fabryr. Ha scritto:se son basse belle xò....ma se eventualmente compro l"assetto,mi devo procurare i cuscinetti nuovi?? la mia a quasi 10 anni e 105mila km che faccio??? :chessygrin:***** mi sono letto 29 pagine di discussione e mi è comparso questo: Ma si può?? Cmq oggi faccio un salto da Luca (BIRAGHI Racing) per informarmi bene di tutto e avere un suo parere... Domanda simile a fabyr: 129.000 km alle spalle e tutto originale. Se prendessi i Coilover Raceland dovrei cambiare qualcos'altro? Grazie Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 28-04-2010 Pozz RULES... Ha scritto:Cmq oggi faccio un salto da Luca (BIRAGHI Racing) per informarmi bene di tutto e avere un suo parere... io a 210.000 non ho cambiato altro.... ma nn e' detto che sia giusto cosi' .. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 28-04-2010 dankod79 Ha scritto:..poi la cosa che piu' mi ha stupito , e non trovare nella scatola uno straccio di istruzioni...anche a voi non sono arrivate?? confermo, anche nel mio pacco non c'erano ...... ....... ma nn me ne sono neanche accorto :chessygrin: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 28-04-2010 Pozz RULES... Ha scritto:[quote="fabryr.":25g45efk]se son basse belle xò:[/quote:25g45efk] le prime 2 sono STUPENDE !!!! Pozz RULES... Ha scritto:c***o mi sono letto 29 pagine di discussione e mi è comparso questo: una sola parola ....... ormai sei FOTT_TO !!!!! (in senso buono) ormai non hai piu' scampo Pozz RULES... Ha scritto:Cmq oggi faccio un salto da Luca (BIRAGHI Racing) per informarmi bene di tutto e avere un suo parere... non serve, ripeto : ormai sei FOTT_TO !!!!! (in senso buono) ormai non hai piu' scampo :haha: :haha: :haha: :haha: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Florinda - 28-04-2010 DreaMerX*5 Ha scritto:[quote="Florinda?":22kokef3]Luca: complimenti! La prima FL che mi piace!! ihih sarà il colore.. :haha:[/quote:22kokef3] Dici? :haha: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 29-04-2010 ragazzi da ieri ho la febbre a 39 quindi non ci sto tanto, per le istruzioni non penso proprio che servono!! montare degli ammontare penso sia una cazzata ma ti serve un ponte e se non l hai mai fatto ti ci va una buona giornata e attrezzi vari!! Non fatemi vedere le foto delle mx5 con gli xxr arrg che mi mangio le mani!!! Mah chi sa che non li ricompro!! |