![]() |
Multa!Stanno uccidendo il piacere di guida... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Multa!Stanno uccidendo il piacere di guida... (/thread-1000.html) |
Multa!Stanno uccidendo il piacere di guida... - Redfury - 23-09-2008 spiderman Ha scritto:E che cavolo Alberto!!!! Pretota un tour a Lourdes, San Giovanni Rotondo e Medjugore (come cavolo si scrive?) Stasse tornando a casa ho pensato esattamente questo... Multa!Stanno uccidendo il piacere di guida... - Lizard - 24-09-2008 ![]() spero che non arrivi qualcosa anche a me visto che quella strada la faccio spesso anche io... Multa!Stanno uccidendo il piacere di guida... - Fabiolous - 24-09-2008 consiglio di non lavare più la macchina e tenere la targa sporga di fango ![]() poco elegante, ma funziona. :langue: Però non fate come un cogl-1 che conosco (non personalmente) che ha usato il nastro isolante sul 9 per cambiarlo in 8. Un giorno un poliziotto stava attraversando a piedi dietro di lui, si è avvicinato al lato guida ed ha chiesto: "Scusi, ma....?". Gli venne fatta taaaanta bua. :gnigni: Accaduto meno di 1 anno fa. Multa!Stanno uccidendo il piacere di guida... - Redfury - 27-09-2008 Su evo di questo mese la lettera del mese riguarda i limiti i velocità,che dire sono pienamente daccordo con il lettore perchè fa ridere che diano le multe a me con tutto quello che vedo sulla strada ogni giorno... La perla di questa settimana è stata una ragazza al cel che è passata col rosso nella corsia sbagliata contromano....però andava piano.... Multa!Stanno uccidendo il piacere di guida... - bio84 - 27-09-2008 lo dico pure io nel topic sul drifting all'eur Multa!Stanno uccidendo il piacere di guida... - Redfury - 26-12-2008 Cmq raga a me stà venendo la depressione ieri ho fatto un tragitto di 17km,in cui ho affrontato 5 o 6 dossi alcuni di altezza a dir poco vertiginosa traffico e menate,esco finalmente dalla città negli unici 3 o 4km senza dossi e menate mi becco il flash di un autovelox(anche se credo/spero sia una cosa da poco)però davvero è avvilente... :-( Sono arrivato al punto di arrivare in garage e di NON SAPERE DOVE ANDARE per godermi un pò la mia miata tutte le strade migliori sono state disseminate di dosi o di autovelox,a me la mia LE piace da morire ma se non è più possibile poterla usare nel modo corretto mi sa dovrò cominciare seriamente a pensare se ne vale la pena tenerla,anche perchè sinceramente sono stufo di essere considerato alla stregua di un criminale pur non riuscendo neanche a tirare in manire decente la seconda... :-( . Forse è ora di liberare il garage e passare alle auto storiche o cmq ad un hobby più statico :-( Multa!Stanno uccidendo il piacere di guida... - flower - 26-12-2008 Redfury Ha scritto:Cmq raga a me stà venendo la depressione ieri ho fatto un tragitto di 17km,in cui ho affrontato 5 o 6 dossi alcuni di altezza a dir poco vertiginosa traffico e menate,esco finalmente dalla città negli unici 3 o 4km senza dossi e menate mi becco il flash di un autovelox(anche se credo/spero sia una cosa da poco)però davvero è avvilente... :-( ... oppure investire i soldi che spendi nelle multe per farti un giretto in pista... oramai penso che quello sia realmente rimasto l'unico posto TRANQUILLO. Multa!Stanno uccidendo il piacere di guida... - spiderman - 26-12-2008 E che cacchio!!!! Alberto scegli strade diverse! Multa!Stanno uccidendo il piacere di guida... - Redfury - 26-12-2008 Ho valutato l'idea pista una volta ogni tanto è anche divertente,ma diciamo che per me non è il massimo dei divertimenti...e poi ste multe non sono arrivate a grandi velocità è quello che scoccia perchè mica faccio i 180 fissi...però a volte mi piace sentire che rumore del motore sopra i 4mila giri e cmq il problema non son solo le multe ma è la situazione generale di dossi traffico e menate...Lunedì l'ho usata ad andare a lavoro uno scazzo totale in fila a 40 all'ora con stò povero 2.0 sempre sotto i 3mila giri che scalpitava...io guidare così lo trovo frustrante per assurdo la stessa strada fatta con la punto è più gradevole almeno arrivo sopra 4mila ogni tanto... Multa!Stanno uccidendo il piacere di guida... - mr.magoo87 - 26-12-2008 red... ma ci sei mai stato in pista?? |