Mx5Italia
The real world: la mia giornata di oggi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: The real world: la mia giornata di oggi (/thread-10011.html)

Pagine: 1 2 3

The real world: la mia giornata di oggi - flick87 - 27-10-2010

Matsuda Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:Ancora, alla soglia dei 40, non ho ancora veramente capito "il senso" di quello
che facciamo tutti i giorni.
Sono quasi certo, avendo ormai varcato quella soglia, che non c'è un senso!
Ecco, questo è il mio pensierino del lunedì. Buona settimana!
:haha: :haha: :haha:

Ooops, noto che ho dimenticato la pilloletta del buon umore, scusa!
Mrgreen Mrgreen Mrgreen

E' vero, spesso la routine quotidiana banalizza e affoga un po' quello che facciamo, però c'è da dire che almeno in tutto il grigiore si stagliano meglio gli eventi un minimo degni di nota!

The real world: la mia giornata di oggi - Matsuda - 27-10-2010

Brunix Ha scritto:Vorrei precisare una cosa però,un mio personalissimo pensiero per quanto riguarda il volontariato...non va fatto per forza,mi spiego meglio: Il volontariato va fatto solamente se uno lo desidera davvero,se uno se lo sente.

Comunque Matsuda,è uno dei topic più interessanti che abbia mai letto nelle varie aree "svago" dei vari forum che frequento,tanto di cappello per l'idea!
Si, credo tu abbia ragione riguardo il volontariato, però è anche vero che alcune persone dopo la prima volta che l'hanno fatto, mi hanno detto che hanno ricevuto moilto di più di quando hanno dato!
Io li ho sempre ammirati, non ne sarei capace; stare in mezzo al dolore, alle disgrazie, mi toglie le energie, mi rende triste...

Quanto ai tuoi complimenti, devo rigirarli a te, io ho solo scritto una mia giornata tipo, che non ha alcun valore se non per me.
L'ho scritto perchè avevo in mente di fare un reportage fotografico, di una giornata tipo, così come ha scritto "il-ragazzo-di-lomazzo" :chessygrin:
Una cronaca della realtà, forse banale, ma da rivedere in un secondo momento per confrontare la realtà mentre è vissuta con la realtà ripresa in differita...
Wink

The real world: la mia giornata di oggi - Matsuda - 27-10-2010

flick87 Ha scritto:E' vero, spesso la routine quotidiana banalizza e affoga un po' quello che facciamo, però c'è da dire che almeno in tutto il grigiore si stagliano meglio gli eventi un minimo degni di nota!
Non sempre però ci sono eventi degni di nota.
Oppure a volte non ce ne accorgiamo...
:roll:

The real world: la mia giornata di oggi - Brunix - 28-10-2010

Matsuda Ha scritto:
Brunix Ha scritto:Vorrei precisare una cosa però,un mio personalissimo pensiero per quanto riguarda il volontariato...non va fatto per forza,mi spiego meglio: Il volontariato va fatto solamente se uno lo desidera davvero,se uno se lo sente.

Comunque Matsuda,è uno dei topic più interessanti che abbia mai letto nelle varie aree "svago" dei vari forum che frequento,tanto di cappello per l'idea!

stare in mezzo al dolore, alle disgrazie, mi toglie le energie, mi rende triste...

Si in un primo momento capita anche a me,ma se ci ripensi finisci sempre con l'apprezzare molto di più' quello che hai!