![]() |
|
Neoemmeicscinquista in attività! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Neoemmeicscinquista in attività! (/thread-10370.html) |
Neoemmeicscinquista in attività! - fabryr. - 12-11-2010 benvenuto,hai un nickname complicatissimo dai vieni a LISCATE dopo il giro a monza,tu quando vedi dei fulminati in mx5 non puoi sbagliarti,sono gli amici forumendoli :plus1:
Neoemmeicscinquista in attività! - Eejyanaika - 12-11-2010 [ATTACH=CONFIG]843[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]842[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]841[/ATTACH] Ecco le foto. Ne ho fatte giusto 3, perchè era quasi buio e venivano male. Appena riesco le faccio più dettagliate. Neoemmeicscinquista in attività! - nitro-ale - 12-11-2010 non male come base di partenza
Neoemmeicscinquista in attività! - Eejyanaika - 12-11-2010 fabryr. Ha scritto:benvenuto,hai un nickname complicatissimo Ragazzi, vi ringrazio tantissimo dell'invito! Sarei venuto volentieri perche' ho tantissime domande da farvi, ma purtroppo domenica alle 16.00 devo scappare da Monza perchè devo andare a recuperare due miei amici a Malpensa. Se vi riunirete ancora farò un salto sicuramente! Il significato di Eejyanaika è questo. Neoemmeicscinquista in attività! - CJ_ - 16-11-2010 Eejyanaika Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]843[/ATTACH] Sembra ben curata. Riesci fare una foto del motore? Neoemmeicscinquista in attività! - Eejyanaika - 16-11-2010 CJ_ Ha scritto:Sembra ben curata. Ha alcune magagnette che dovrò risolvere, tipo non mi esce l'acqua del tergi anche se il motorino cmq va, il fendinebbia posteriore non si accende, idem per una luce interna vicino al volante, l'hard top ha un gancio che non rimane bene agganciato, non riesco poi a capire come collegare i cavi dello sbrinatore dell'hard top. Con l'aiuto del manuale e spero del Vostro preziosissimo, cercherò di trovare una soluzione. Appena termina il diluvio universale la faccio uscire dal garage dell'Arca e le faccio delle foto al motore, che cmq a parte una scritta "Ferrario Racing for Miata Tuning", sembra originale. Ma non sono per niente un esperto! A voi il giudizio! :chessygrin: Neoemmeicscinquista in attività! - SilverShadow - 16-11-2010 Eejyanaika Ha scritto:Ha alcune magagnette che dovrò risolvere, tipo non mi esce l'acqua del tergi anche se il motorino cmq va, il fendinebbia posteriore non si accende, idem per una luce interna vicino al volante, l'hard top ha un gancio che non rimane bene agganciato, non riesco poi a capire come collegare i cavi dello sbrinatore dell'hard top.Vuol dire che ci ha messo le mani Alan, ovvero l'utente Miata.tuning del forum... Neoemmeicscinquista in attività! - Eejyanaika - 16-11-2010 SilverShadow Ha scritto:Vuol dire che ci ha messo le mani Alan, ovvero l'utente Miata.tuning del forum... Proverò allora a mandargli un messaggio. Magari si ricorda gli interventi che ha fatto sull'auto. Ho letto che è un vero appassionato di Mx-5 e molto professionale. Sicuramente avrà fatto un buon lavoro. Neoemmeicscinquista in attività! - Eejyanaika - 24-11-2010 CJ_ Ha scritto:Sembra ben curata.[ATTACH=CONFIG]1067[/ATTACH] Ecco la foto del motore. Cosa ne pensi? Neoemmeicscinquista in attività! - yellowmiatait - 25-11-2010 io gli darei una pulitina:chessygrin:[ATTACH=CONFIG]1078[/ATTACH] ciao Gian |