la Phoenix di nippe - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: la Phoenix di nippe (/thread-10409.html) |
la Phoenix di nippe - nippe - 19-12-2010 Questa mattina parto desolato dal fatto che -maledetto Natale- dovrò passare la giornata in quegli odiosi capannoni chiamati "centri commerciali" causa regali idioti. Naturalmente il primo è inagibile già da 1 km prima di arrivarci (coda già in tangenziale.. Fanguuuuuuuuuuuuu), decido perciò di raggiungere il secondo "capannone" fregandomene del tempo che scorre, ascolto la mia musica preferita scivolando per le strade che passano nei paeselli, le caratteristiche campagne della periferia e le meno caratteristiche zone ind... ehi ma.. ..aspetta un'attimo.. :WohoW::WohoW: [SIZE="5"]!![/SIZE] Manco ci fosse stata un'insegna, trovo l'entrata del mio parco giochi; fanculizzo i regali -qualche sgomma poi vado- non ci ho creduto nemmeno io. Non capita spesso di trovarsi in un parcheggio (50X70 mt, ad occhio) senza auto, per di più ricoperto da neve ghiacciata, senza particolari pericoli se non qualche lampione e un "panettone". Non me ne sono andato fino a quando ho ripulito la zona circostante il panettone :chessygrin: Grazie Mazdina! la Phoenix di nippe - aleottosei - 19-12-2010 nippe Ha scritto:Questa mattina parto desolato dal fatto che -maledetto Natale- dovrò passare la giornata in quegli odiosi capannoni chiamati "centri commerciali" causa regali idioti. la situazione della prima foto mi sembra di averla già vista da qualche parte :haha::haha::haha: la Phoenix di nippe - nippe - 15-01-2011 Ho sempre desiderato un off-road!!:haha::haha: la Phoenix di nippe - makuso - 15-01-2011 ma sei nel nulla assoluto....^;^ la Phoenix di nippe - nippe - 12-02-2011 We! oggi piccolo upgrade ('na cazzata) Montato interruttore antenna elettrica Per prima cosa ho cercato un'interruttore che non fosse Amitrano-addicted. :haha: Ovviamente da nascondere in un posto comodo e che non dia fastidio, l'ultimo cassettino del tunnel sembra fatto apposta.. proprio di fianco alle levette del baule e broda! upacool: [SIZE="1"](scusate la messa a fuoco fail ma ho usato la compattina, odio 'ste robe ipertecnologiche che fanno quello che vogliono!)[/SIZE] Giù la radio, mi scoccia tagliare l'impianto elettrico dell'auto (oltre che risultare scomodo da lavorarci), quindi perchè no.. sotto ai ferri l'adattatore :chessygrin: Per chi interessa montare un'interruttore con l'autoradio oem, il cavo su cui operare è quello grigio-nero Spinette rapide FTW Ho fatto in modo che se un giorno per qualche strano motivo volessi eliminare l'interruttore posso farlo, ecco perchè ho montato le spinette M-F in questo modo [SIZE="1"]foto esplicativa, a quelle spinette bisogna collegarci i cavetti che vanno all'interruttore (così sarebbe senza senso.. no, non si sa mai)[/SIZE]:haha: L'ultima cosa che rimane da fare è allungare il cavo fino all'interruttore :chessygrin: la Phoenix di nippe - Miata4Ever - 13-02-2011 Bellissima davvero! Complimenti! Erano bellissimi anche i cerchi! la Phoenix di nippe - Fr@nKi€_#7 - 15-02-2011 Bella bella,complimenti la Phoenix di nippe - nippe - 24-03-2011 Arrivato da qualche giorno, però ho avuto solo oggi l'ispirazione per le foto :haha: la Phoenix di nippe - nippe - 13-04-2011 Oggi mi è arrivato questo aggeggio! :haha: la Phoenix di nippe - Ricky - 14-04-2011 La faccia da delinquente dell'omino lego a sinistra dice tutto. |