Mx5Italia
mx5 sciarpa d'aria.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: mx5 sciarpa d'aria.. (/thread-10712.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

mx5 sciarpa d'aria.. - aircooled - 06-12-2010

scusa leggo "Puglia", donde, precisamente?

mx5 sciarpa d'aria.. - ilduca - 07-12-2010

gravina in puglia... presa oggi ! e non ho resistito.... dicembre.... 13 gradi.... primo top down.... !!!!

mx5 sciarpa d'aria.. - Germano Provenzano - 07-12-2010

313x Ha scritto:wey giovani...
penso che il duca intendesse una sciarpa d'aria calda
per tenere confortevole il coppino, sbaglio?

suggerirei un tubo corrugato che pesca aria dal riscaldamento
connesso ad un casco da palombaro

:chessygrin:
Quoto:haha:

mx5 sciarpa d'aria.. - Number34 - 07-12-2010

Ma solo io appena vedo un raggio di sole apro?
Eppure abito nel "freddo nord"...

mx5 sciarpa d'aria.. - aircooled - 07-12-2010

ilduca Ha scritto:gravina in puglia... presa oggi ! e non ho resistito.... dicembre.... 13 gradi.... primo top down.... !!!!

Beh allora puoi aggiornare: non sei più in cerca di una mx-5!!!:plus1:

Auguri e magari ci si vede dalle parti di Bari se ci capiti. Io ci vado 2 volte a settimana per lavoro e ho amici anche a Palo del Colle e Bitetto, spesso nel w.e. sto lì.:hi_:

mx5 sciarpa d'aria.. - Rob72 - 07-12-2010

In TD con i vetri su l'aria si sente comunque abbastanza.
Con frangivento della nb/nbfl si sente un pò meno.
Con frangivento più alto della NA, o con retina stile merdeces sullo style bar o roll bar, non so.

Ad ogni modo ti metti un bel colbacco e, con paraorecchie abbassato (e si abbassa anche il paracollo) non hai alcun problema.

Colbacco forewer!

mx5 sciarpa d'aria.. - Miller - 07-12-2010

Con il frangivento alto, per intendersi quello che ricalca la sagoma delle style bar più comuni, l'aria si sente molto ma molto meno che senza o con frangi basso, io lo uso da sempre.
Mio fratello aveva su NA quello dell'NBFL e dopo aver provato il mio ha preso anche lui quello.
Ammetto però che non è bello quanto l'originale.

mx5 sciarpa d'aria.. - Rob72 - 07-12-2010

Miller Ha scritto:Ammetto però che non è bello quanto l'originale.
e soprattutto non permette la chiusura della capote stando seduti dentro l'auto.

mx5 sciarpa d'aria.. - Tiro! - 07-12-2010

CJ_ Ha scritto:Il sistema c'è, sistemi il frangivento in maniera adeguata, una buona sciarpa, un buon giubbotto.

Se hai le palle per fare un TD in inverno, devi averle del tutto, tanto, di merdeces TD in inverno mai vista una, nemmeno in estate.. :haha:

Quotone, come tutte le CC d'altronde. Avrò incontrato aperte una decina di Megane, 206/7, 307, Tigra ecc.. in 4 anni di giri TD.

Comunque sull'NC con i finestrini tirati su e il frangivento in lexan che vendono su mx5parts, di aria intorno al collo neanche l'ombra. Smile

mx5 sciarpa d'aria.. - pilistation - 07-12-2010

Venerdì sera, 1 grado a Torino, TD dall'ufficio a casa (49km), finestrini su, riscaldamento con ventola a lv.2, giubbotto, sciarpa, cappellino da baseball e stylebar V di mx5parts con microfrangivento di plexi... la gente mi quardava come un alieno! :chessygrin:

Ora, 21:15, ci sono 4 gradi e sto uscendo... mi sa che topdàuno anche stasera! Thumbup