saluti da lordguzzi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: saluti da lordguzzi (/thread-10868.html) |
saluti da lordguzzi - lordguzzi - 19-12-2010 spiderman Ha scritto:Dalle mie parti si tira avanti...... dalle tue? ci sono stati momemti migliori, ma ci potrebbero essere anche momenti peggiori di oggi... vedo che finalmente hai una bmw, come mai non una TT?:haha::haha: saluti da lordguzzi - spiderman - 20-12-2010 lordguzzi Ha scritto:ci sono stati momemti migliori, ma ci potrebbero essere anche momenti peggiori di oggi... Dai almeno è TP e con il motore giusto! :chessygrin::p E dell'altra crucca che mi dici? saluti da lordguzzi - lordguzzi - 20-12-2010 spiderman Ha scritto:Dai almeno è TP e con il motore giusto! :chessygrin::p non conosco tanto le macchine del capitano delle SS ferdinand, ma senz'altro la versione che hai è un evergreen ed immagino dia emozioni incredibili rispetto alle attuali. saluti da lordguzzi - spiderman - 20-12-2010 lordguzzi Ha scritto:non conosco tanto le macchine del capitano delle SS ferdinand, ma senz'altro la versione che hai è un evergreen ed immagino dia emozioni incredibili rispetto alle attuali. Assolutamente si, ti assicuro che non c'è paragone nel piacere di guidare un vecchio maggiolino schiacciato rispetto alle nuovissime e bellissime ma troppo neutre vetture odierne. Un appunto di carattere storico: Il capitano Ferdiand ha visto a malapena la 356 (nata nel '48) dato che è morto nel '51, quando è nata la 911 era già cibo per vermi da parecchio tempo.... saluti da lordguzzi - lordguzzi - 20-12-2010 spiderman Ha scritto:Assolutamente si, ti assicuro che non c'è paragone nel piacere di guidare un vecchio maggiolino schiacciato rispetto alle nuovissime e bellissime ma troppo neutre vetture odierne. si, lo so, infatti è stato suo figlio il "mecenate" della rivoluzione 911, che d'altronde però pescava a piene mani nella filosofia originale. certo che mi fa sempre sorridere quanti fighetti intellettualoidi di sinistra girano con un marchio creato da un capitano delle SS e non lo sanno neanche.... saluti da lordguzzi - mr.magoo87 - 20-12-2010 lordguzzi Ha scritto:si, lo so, infatti è stato suo figlio il "mecenate" della rivoluzione 911, che d'altronde però pescava a piene mani nella filosofia originale. buahahahaahahahahahahaahahahahah FIRMA saluti da lordguzzi - spiderman - 21-12-2010 lordguzzi Ha scritto:si, lo so, infatti è stato suo figlio il "mecenate" della rivoluzione 911, che d'altronde però pescava a piene mani nella filosofia originale. Già! E la cosa fa sorridere non poco! saluti da lordguzzi - nitro-ale - 21-12-2010 non credo che esistano auto di sinistra, neanche appunto la volkswagen... forse le lada? saluti da lordguzzi - Tuscany964 - 21-12-2010 Forse la NSU o la Trabant saluti da lordguzzi - lordguzzi - 21-12-2010 mr.magoo87 Ha scritto:buahahahaahahahahahahaahahahahah ti sono mancato, eh? |