Mx5Italia
?? Mha ?? NB Coupè? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: ?? Mha ?? NB Coupè? (/thread-1128.html)

Pagine: 1 2 3

?? Mha ?? NB Coupè? - Kublay - 13-09-2008

Fabiolous Ha scritto:scusa, non voleva essere cattiva :a_38:

tanto ci sono abituato ormai...... :haha:

comunque, non mi sono pentito, avevo i miei buoni motivi per prendere la Rc piuttosto che una Nc, per questo avevo escluso a priori una Z4 (che poi messa a confronto con la MX5, a me piace poco....)

?? Mha ?? NB Coupè? - Fabiolous - 13-09-2008

Kublay Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:scusa, non voleva essere cattiva :a_38:

tanto ci sono abituato ormai...... :haha:

comunque, non mi sono pentito, avevo i miei buoni motivi per prendere la Rc piuttosto che una Nc, per questo avevo escluso a priori una Z4 (che poi messa a confronto con la MX5, a me piace poco....)
no, dai era solo perchè l'hai servita su un piatto d'argento (la battuta intendo)
:tongue:

?? Mha ?? NB Coupè? - Kublay - 13-09-2008

Fabiolous Ha scritto:no, dai era solo perchè l'hai servita su un piatto d'argento (la battuta intendo)
:tongue:
Lo so, lo faccio apposta, per farvi divertire un po'..... :haha: :haha: :haha:
comunque continuo a preferire la RC alla NC con cappottina in tela.....

ora potete offendermi anche la mamma.....

:haha:

?? Mha ?? NB Coupè? - Redfury - 14-09-2008

Fabiolous Ha scritto:
Darius87 Ha scritto::haha: Ma dai, non c'è paragone fra la nostra Miata e la Barchetta... sono proprio due universi diversi!!

: Chessygrin : alla barchetta si sfonda il motore, il nostro è pressochè eterno
dimentichi che piove pure dentro : Chessygrin :

Io ne ho avuta una per 6 anni e se devo essere sincero non ho avuto problemi di infiltrazioni d'acqua o noie al motore...è una macchina fragile e con molti difetti più che altro di assemblaggio ma motore e tenuta all'acqua almeno sulla mia erano le uniche 2 cose che si salvavano.....

?? Mha ?? NB Coupè? - spiderman - 14-09-2008

Non ha senso di esistere. C'era già la hyundai coupè quando l'hanno lanciata. Praticamente la stessa auto, cambia solo la trazione. : Chessygrin :

?? Mha ?? NB Coupè? - Drakkar - 14-09-2008

spiderman Ha scritto:Non ha senso di esistere. C'era già la hyundai coupè quando l'hanno lanciata. Praticamente la stessa auto, cambia solo la trazione. : Chessygrin :

uh? ma sono tutte e due anteriori..

?? Mha ?? NB Coupè? - Redfury - 14-09-2008

spiderman Ha scritto:Non ha senso di esistere. C'era già la hyundai coupè quando l'hanno lanciata. Praticamente la stessa auto, cambia solo la trazione. : Chessygrin :

Bhe non è poco...però la hiunday è 4 posti....

?? Mha ?? NB Coupè? - Fabiolous - 14-09-2008

Drakkar Ha scritto:

intendeva a confronto della MX-5 : Wink :

?? Mha ?? NB Coupè? - Drakkar - 14-09-2008

Fabiolous Ha scritto:
Drakkar Ha scritto:

intendeva a confronto della MX-5 : Wink :

ah avevo capito la barcaccia :angel2: