![]() |
Ciao a tutti da un Golfista! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Ciao a tutti da un Golfista! (/thread-11353.html) |
Ciao a tutti da un Golfista! - CJ_ - 25-01-2011 Benvenuto. Vorrei sfatare un attimo il mito del torsen. non è che se sei senza non vai avanti, anzi, a volte con l'open vai avanti, col torsen resti fermo. Il mito del torsen deriva dal fatto che qui sono tutti piloti e lo sfruttano in pista o si arrampicano sui monti a ruote fumanti.. :haha:.pe rl'uso quotidiano, cambia na fava, anzi, i t1 rubano più potenza.. ![]() Ciao a tutti da un Golfista! - Mrk - 25-01-2011 Ma non avevo letto che la tua golf era la 5 GTI... Preparati allora ad essere sottoptenziato (anche se ovviamente il divertimento triplica) la tua l'ho provata e proprio piano non va, però è una sorta di elettrodomestico Ciao a tutti da un Golfista! - Mrk - 25-01-2011 CJ_ Ha scritto:Benvenuto. Sì, io parlavo dell'uso in pista o comunque per divertirsi a fare traversi Ciao a tutti da un Golfista! - CJ_ - 25-01-2011 Mrk Ha scritto:Sì, io parlavo dell'uso in pista o comunque per divertirsi a fare traversi li fai cmq anche con l'open.. Ciao a tutti da un Golfista! - Fr@nKi€_#7 - 25-01-2011 CJ_ Ha scritto:Benvenuto.Mi rimane solo provare entrambi i tipi :chessygrin: Mrk Ha scritto:Ma non avevo letto che la tua golf era la 5 GTI... Preparati allora ad essere sottoptenziato (anche se ovviamente il divertimento triplica) la tua l'ho provata e proprio piano non va, però è una sorta di elettrodomesticoPensa che l'erogazione che ha ora pare vada il triplo :haha: Da originale è penosa,pare un diesel... : Rolleyes : Mrk Ha scritto:Sì, io parlavo dell'uso in pista o comunque per divertirsi a fare traversi In effetti era quello il mio dubbio ![]() Comunque potrei anticipare il cambio,stasera attacco il pc alla presa diagnosi col cavo apposta e mi esce tra i soliti errori del menga questo: "000010 - Camshaft Positioner (Bank 1 Intake): Slow Response P000A - 008 - Implausible Signal - Intermittent Freeze Frame: Fault Status: 00101000 Fault Priority: 0 Fault Frequency: 2 Mileage: 63198 km Time Indication: 0 Date: 2000.00.00 Time: 02:04:23 Freeze Frame: RPM: 1488 /min Load: 42.7 % Speed: 34.0 km/h Temperature: 84.0°C Temperature: 13.0°C Absolute Pres.: 990.0 mbar Voltage: 13.970 V Readiness: 0000 0000" Ne ho piene le balle,scusate lo sfogo. :deg: Ciao a tutti da un Golfista! - Phreno - 25-01-2011 Benvenuto, tornando al discorso torsen... considera pure le prime NA 115 cavalli che sono 1.6 e montano un lsd che ti fa divertire lo stesso. Ciao a tutti da un Golfista! - Fr@nKi€_#7 - 26-01-2011 Grazie,io sono comunque propenso per una NBFL 1.8,la pagherei quasi sicuramente "cash" e non avrei troppi problemi magari con blocchi del traffico e simili,visto che io la macchina la uso tutti i giorni in qualsiasi condizione e non mi sogno nemmeno lontanamente di gasarla. ![]() Ciao a tutti da un Golfista! - CJ_ - 26-01-2011 Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Grazie,io sono comunque propenso per una NBFL 1.8,la pagherei quasi sicuramente "cash" e non avrei troppi problemi magari con blocchi del traffico e simili,visto che io la macchina la uso tutti i giorni in qualsiasi condizione e non mi sogno nemmeno lontanamente di gasarla. Allora decidi il colore e l'allestimento se la vuoi sentire tua, poi ti metti alla ricerca e chiedi a chi è più esperto un parere e se possibile, una visita alla prescelta di volta in volta finchè non trovi quella giusta e sana. Ciao a tutti da un Golfista! - Fr@nKi€_#7 - 26-01-2011 CJ_ Ha scritto:Allora decidi il colore e l'allestimento se la vuoi sentire tua, poi ti metti alla ricerca e chiedi a chi è più esperto un parere e se possibile, una visita alla prescelta di volta in volta finchè non trovi quella giusta e sana.La mia ideale sarebbe così,argento e con questi cerchi (che quando ho scoperto essere da 16" sono rimasto a bocca aperta perchè abituato alle proporzioni della Golf li pensavo da 17"): ![]() Per quanto riguarda gli accessori,mi interessa clima e magari ABS,poi mi informerò bene sugli allestimenti. Ciao a tutti da un Golfista! - Mrk - 26-01-2011 Fr@nKi_#7 Ha scritto:La mia ideale sarebbe così,argento e con questi cerchi (che quando ho scoperto essere da 16" sono rimasto a bocca aperta perchè abituato alle proporzioni della Golf li pensavo da 17"): FL così ne trovi abbastanza facilmente, però che triste volere la macchina grigia... Capisco se ti capita di quel colore e dici "vabeh" ma se la cerchi vedi qualche altro colore!!! Si vede che amo l'anonymus grey vero? :p |