Mx5Italia
ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) (/thread-11410.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - jeby - 03-02-2011

Update, se vi interessa. Oggi mi hanno chiamato dall'officina, sono andato a vedere dove mi montano il Parrot. È proprio lì di fianco alla presa dell'accendisigari, comunque si vede bene quindi lo lascio mettere lì che l'intervento è poco invasivo.
Poi ho richiamato il venditore e gli ho chiesto nuovamente di sveltire, ma lui nisba, non ci può fare nulla. vabbè. Comunque posso ufficialmente dire che il tipo non ci sta dentro.

io: Allora passo mercoledì in mattinata, sicuro?
lui: Ma sì, mattinata, mezzogiorno, primo pomeriggio, cosa cambia?
io: ... veramente a me cambia e vorrei sapere quando posso passare e non tenermi a sua disposizione tutta la giornata...
lui: ah.. sì comunque lunedì, no martedì, no forse mercoledì mattina la vado a prendere, poi può ritirarla.
io: ...................

ma si può? Per correttezza devo dire che in sede centrale (quella di monza) sia i venditori sia gli addetti in officina sembrano molto più cordiali e disponibile.

Comunque... ma quanto è bella???? troppo! Davvero bellissima!

ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - pitch72 - 03-02-2011

jeby Ha scritto:Update, se vi interessa. Oggi mi hanno chiamato dall'officina, sono andato a vedere dove mi montano il Parrot. È proprio lì di fianco alla presa dell'accendisigari, comunque si vede bene quindi lo lascio mettere lì che l'intervento è poco invasivo.
Poi ho richiamato il venditore e gli ho chiesto nuovamente di sveltire, ma lui nisba, non ci può fare nulla. vabbè. Comunque posso ufficialmente dire che il tipo non ci sta dentro.

io: Allora passo mercoledì in mattinata, sicuro?
lui: Ma sì, mattinata, mezzogiorno, primo pomeriggio, cosa cambia?
io: ... veramente a me cambia e vorrei sapere quando posso passare e non tenermi a sua disposizione tutta la giornata...
lui: ah.. sì comunque lunedì, no martedì, no forse mercoledì mattina la vado a prendere, poi può ritirarla.
io: ...................

ma si può? Per correttezza devo dire che in sede centrale (quella di monza) sia i venditori sia gli addetti in officina sembrano molto più cordiali e disponibile.

Comunque... ma quanto è bella???? troppo! Davvero bellissima!

non ti dispiace se ci sono gia' salito ne..;-)

pitch72 Ha scritto:non ti dispiace se ci sono gia' salito ne..;-)

ma proprio sulla mia? Big Grin

jeby Ha scritto:ma proprio sulla mia? Big Grin

eh si..se quella esposta da qualche mese in conce a Sesto ci saro' salito un piao di volte..;-)) comunque complimenti!! e' bellissima!!

ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - makuso - 03-02-2011

"sverginatore" di miata altrui vergogna!!!:no_:
:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::haha:

lo sapevo, ho comprato un auto un po' *****... ahahah! Sì sì, proprio bella anche se ammetto che se l'avessero importata l'avrei presa blu!

makuso Ha scritto:"sverginatore" di miata altrui vergogna!!!:no_:
:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::haha:

: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :

jeby Ha scritto:lo sapevo, ho comprato un auto un po' *****... ahahah! Sì sì, proprio bella anche se ammetto che se l'avessero importata l'avrei presa blu!

beh in quello stesso conce avevano prima la bianca e ora la rossa (che ti sei accaparrato), in effetti mancava all'appello solo la blu che in Italia non arriva...

ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - mirko - 03-02-2011

Jeby anche a me hanno fatto aspettare 2 settimane per un auto che era già li in salone....io l'ho presa a Livorno! ...poi gli ultimi giorni non passano mai eh?!

mirko Ha scritto:Jeby anche a me hanno fatto aspettare 2 settimane per un auto che era già li in salone....io l'ho presa a Livorno! ...poi gli ultimi giorni non passano mai eh?!

non passano mai mai mai mai maaaai! ora ne mancano 6. Uscito dall'officina volevo rientrare e chiedere se potevo starci dentro un po', passare un po' di tempo con lei... Ok, appurato che è un po' *****, ma che ***** eh? non vedo l'ora di montar.... no niente, scusate, l'attesa mi sta tirando scemo :haha: Shock Shock Shock