![]() |
Il ritorno di T3nity...e non è uno scherzo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Il ritorno di T3nity...e non è uno scherzo (/thread-1161.html) |
Il ritorno di T3nity...e non è uno scherzo - t3nity - 16-09-2008 MHUAAAAAA allora volete dirmi che sono ancora in forma in fatto di tecnica?? datemi una miata adesso.....datemela ora.....ahahah Ps: che bello leggere dei topic di pura tecnica......mi mancava. Il ritorno di T3nity...e non è uno scherzo - .SharK - 16-09-2008 t3nity Ha scritto:a si??quoto sì, sei ancora informato eheh Il ritorno di T3nity...e non è uno scherzo - nippe - 16-09-2008 Miata.SharK Ha scritto:Secondo quella tabella dovrei montare dei cerchi da 16". Ma sul libretto ci sono solo i 14" e 15"! (Calcolando che ho l'impianto frenante da 270.. posso solo montare le 195/50 15) :a_23:nippe Ha scritto:Si in effetti dopo il 2003 o 2004 l'hanno tutteehm... eppure dovrebbe averlo anche la tua, dalla NB in poi (1998) tutte le 1.8 hanno il torsen di serie! Il ritorno di T3nity...e non è uno scherzo - dmax23 - 16-09-2008 Miata.SharK Ha scritto:t3nity Ha scritto:a si??quoto Perchè quella di Nippe no??? Il ritorno di T3nity...e non è uno scherzo - t3nity - 16-09-2008 sono commosso grazie grazie Fortunatamente,2 anni di rotopassera, non mi hanno rovinato ![]() Il ritorno di T3nity...e non è uno scherzo - .SharK - 16-09-2008 nippe Ha scritto:sì, il fattore cerchi è errato, ci sono certi modelli di 1.8 coi 15'', ma i 16'' devono essere omologati! e soprattutto... mi sembra molto molto molto molto strano che tu abbia un 1.8 senza torsen...Miata.SharK Ha scritto:Secondo quella tabella dovrei montare dei cerchi da 16". Ma sul libretto ci sono solo i 14" e 15"! (Calcolando che ho l'impianto frenante da 270.. posso solo montare le 195/50 15) :a_23:nippe Ha scritto:Si in effetti dopo il 2003 o 2004 l'hanno tutteehm... eppure dovrebbe averlo anche la tua, dalla NB in poi (1998) tutte le 1.8 hanno il torsen di serie! Il ritorno di T3nity...e non è uno scherzo - nippe - 16-09-2008 Eppure.. Giuro, ho fatto tutte le prove di 'sta terra! L'autobloccante non c'è. Pensandoci.. la mia è un 5 marce. Può darsi che venisse montato solo sui 6 marce?? :oops: Il ritorno di T3nity...e non è uno scherzo - t3nity - 16-09-2008 nippe Ha scritto:Eppure.. Giuro, ho fatto tutte le prove di 'sta terra! L'autobloccante non c'è.Ma che tipo di prove hai fatto?? Il ritorno di T3nity...e non è uno scherzo - nippe - 16-09-2008 A parte il fatto che nelle curve srette tipo tornanti secchi di montagna sento la ruota interna stridere (il torsen dovrebbe eliminare questo difetto), e poi la prova del 9 è stata fatta lasciando una ruota sull'asfalto mentre l'altra sull'erba; sbagliarsi è impossibile con questa prova. Lascio a voi dire il risultato qual'è stato. Il ritorno di T3nity...e non è uno scherzo - t3nity - 16-09-2008 nippe Ha scritto:A parte il fatto che nelle curve srette tipo tornanti secchi di montagna sento la ruota interna stridere (il torsen dovrebbe eliminare questo difetto), e poi la prova del 9 è stata fatta lasciando una ruota sull'asfalto mentre l'altra sull'erba; sbagliarsi è impossibile con questa prova. Lascio a voi dire il risultato qual'è stato. magari non funziona a dovere?? |