Mx5Italia
Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? (/thread-11687.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - Gagio - 15-02-2011

The Gixxer Ha scritto:l'altro giorno mi é passato uno con una mx-5 con i fari fatti neri con la bomboletta, ma forse era una mazdaspeed ed aveva il turbo!

Ahahahahahahahhahhahh

A breve avra' il SC.

hihihihihihi

Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - Hgt983 - 15-02-2011

The Gixxer Ha scritto:il fatto che il venditore per spiegarsi ha usato un esempio infelice paragonando alle bmw non vuol dire che chi li monta desidera far sembrare la sua auto una bmw....se leggete piu in fondo poi dice che é per dare un look jdm alla vettura ma neanche questo é vero....io ci vedo una alternativa che costa un terzo dei mazdaspeed, poi gli angel eye secondo me sono sicuramente piu belli da vedere di un sfigatissima w5w che butta luce a caso nel faro, ma questo a patto di non fare necessariamente confronti con le altre auto.
Secondo me non sono piu fuori luogo delle stripes su una auto da 100hp che fatica a superare i 200 orari....e a maggior ragione se la macchina é anche stock, allora chi fa le stripes vuol fare sembrare di avere la viper?? Io non credo, poi non é che un faro con gli angel sia come mettere quei paraurti che copiano il frontale della aston martin, della viper o della s2000

se li apri e li vernici col nero opaco spendi molto meno Wink

Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - Mrk - 15-02-2011

The Gixxer Ha scritto:l'altro giorno mi é passato uno con una mx-5 con i fari fatti neri con la bomboletta, ma forse era una mazdaspeed ed aveva il turbo!

Ahahahahahahahhahhahh

[Immagine: 6d77747f-65f8-63b5.jpg] non offendiamo :p

Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - Szymon - 15-02-2011

I fari fatti neri a bomboletta sono spettacolosi! :WohoW:
Even without a turbocharger :chessygrin:

Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - WillyWilly - 15-02-2011

Mrk Ha scritto:[Immagine: 6d77747f-65f8-63b5.jpg] non offendiamo :p

Non male, ma non perdi luminosità dei fari?

...pensa che se dipingi tutta la macchina di Midnight Blue come la mia va di più!!!! :haha::haha::haha:

Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - pilistation - 15-02-2011

WillyWilly Ha scritto:Non male, ma non perdi luminosità dei fari?

...pensa che se dipingi tutta la macchina di Midnight Blue come la mia va di più!!!! :haha::haha::haha:

No, non perdi perchè la luce viene riflessa dalla parabola, non dalla mostrina che è solo estetica, ed in ogni caso va a coprire la parabola di qualche millimetro, praticamente la mostrina è in sottsquadra rispetto al fascio luminoso, non intralciandolo...

Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - MaD - 15-02-2011

Io il problema delle w5w che "buttano luce a casaccio nel faro" l'ho risolta: non ho più le posizioni! Sta molto meglio con i soli lenticolari...

Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - MarcObollo - 15-02-2011

voglio morire

Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - Alfettox - 15-02-2011

che dite? li facciamo anche noi neri?

..oggi abbiamo invece iniziato i lavori per fare tutta la strumentazione rossa e fondini personalizzati :chessygrin:

Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - pilistation - 15-02-2011

Sembra che ha preso un pugno!!!!! :haha: