Mx5Italia
Dubbio ET Keskin - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Dubbio ET Keskin (/thread-11896.html)

Pagine: 1 2 3

Dubbio ET Keskin - Clarence - 04-03-2011

jacopo Ha scritto:ciao
..non se alla fine hai poi scelto

io ho dei 15x8 et +25 e con le 195/50 ho dovuto ribattere sia dietro che davanti e ancora strusciano un pò sulle buche più profonde e in appoggio su curve medio/strette (quando fai almeno 90° con il volante) ...parlo delle spalle della gomma....ovvio xd

^ fail

Dubbio ET Keskin - Ala81 - 04-03-2011

Jacopo Ha scritto:Ciao
..non se alla fine hai poi scelto

Io ho dei 15x8 ET +25 e con le 195/50 ho dovuto ribattere sia dietro che davanti e ancora strusciano un pò sulle buche più profonde e in appoggio su curve medio/strette (quando fai almeno 90° con il volante) ...parlo delle spalle della gomma....ovvio xD

Penso ch questo sia dovuto più ad ammortizzatori scarichi....anche con cerchi originali dovresti avere lo stesso prblema!

Comunque ieri è partito l'ordine...non me la sono sentita di rischare...ho preso ET 30 perchè con assetto Bilsten ed Eibach detro sono un po' alto rispetto l'anteriore!

E per rendere il tutto più "sobrio" oggi ho chiesto un preventivo per i GAZ GOLD..... :oops:

Dubbio ET Keskin - Ala81 - 14-03-2011

:chessygrin: Finalmente montati :chessygrin:

...mi sembra però che i 15x8 aumentno l'effetto galleggiante....qualcuno conosce o ha idea di quale possa essere la pressione corretta : Question :

Non ho controllato la pressione ma a me sembrano un po' troppo gonfie :oops:

(...in compenso si drifta che è nà bellzza Lol)

Dubbio ET Keskin - fabryr. - 14-03-2011

tienile a 2.0 o poco poco di più,ma un paio di foto:chessygrin::chessygrin::chessygrin: : Bash :: Bash :: Bash : :hi_::hi_:

Dubbio ET Keskin - Ala81 - 15-03-2011

fabryr. Ha scritto:tienile a 2.0 o poco poco di più,ma un paio di foto:chessygrin::chessygrin::chessygrin: : Bash :: Bash :: Bash : :hi_::hi_:

Sarà fatto...tempo permettendo!

...purtroppo con le piogge di questi giorni sono già belli sporchi!! : WallBash :

Dubbio ET Keskin - Ala81 - 15-03-2011

...alcune foto dei cerchi smontati :chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]3383[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]3385[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]3384[/ATTACH]

Dubbio ET Keskin - fabryr. - 16-03-2011

:love_:Cool: Ok :complimenti bellissimi
Ala81 Ha scritto:...alcune foto dei cerchi smontati :chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]3383[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]3385[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]3384[/ATTACH]

Dubbio ET Keskin - nofear - 16-03-2011

Ala81 Ha scritto:Penso ch questo sia dovuto più ad ammortizzatori scarichi....anche con cerchi originali dovresti avere lo stesso prblema!

Comunque ieri è partito l'ordine...non me la sono sentita di rischare...ho preso ET 30 perchè con assetto Bilsten ed Eibach detro sono un po' alto rispetto l'anteriore!

E per rendere il tutto più "sobrio" oggi ho chiesto un preventivo per i GAZ GOLD..... :oops:

Grazie per le info.
Eccole:
Costo, peso per cerchio, e link.
Complimenti sono bellissimi.