![]() |
Cosa non va in questa MX5?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Cosa non va in questa MX5?? (/thread-12012.html) |
Cosa non va in questa MX5?? - Costa - 04-03-2011 Toglierei scarico e un po di stikers e monterei i side illuminati, ma perché non l'han fatto? Mah. Cosa non va in questa MX5?? - oldcafe - 04-03-2011 Miata.SharK Ha scritto:Questo e' il tipico lowrider americano di CR.net. Tanta apparenza, poca sostanza. E sono TUTTI cosi' su CR. veramente il tipo è inglese e macchine così si trovano anche sul tuo amato miataturbo.net ... a parte i coilover cinesi, tutti gli altri pezzi sono di prim'ordine, se uno fà la somma di cosa ha speso, si fa presto a superare il prezzo dell'80% delle na/nb di questo forum... Cosa non va in questa MX5?? - Estremo - 04-03-2011 Secondo me dovreste aprire un attimino la mente verso altri tipi di elaborazioni... Cosa non va in questa MX5?? - .SharK - 04-03-2011 oldcafe Ha scritto:veramente il tipo è inglese e macchine così si trovano anche sul tuo amato miataturbo.net ...Ce ne sono giusto un paio fatte circa cosi' (da utilizzo stradale intendo), ma NESSUNO gira cosi' basso. E soprattutto minimo hanno sotto i monoflex :haha: Cosa non va in questa MX5?? - axet - 04-03-2011 misa che sono l'unico del forum a cui non piace per niente avere 2 sedili diversi l'uno dall'altro Cosa non va in questa MX5?? - namrocko - 04-03-2011 Dove trovo un bel baule con ducktail??? Lo scrivo nell'apposita sezione? Non vorrei pinnette aggiuntive, si vedono^^ Cosa non va in questa MX5?? - Hgt983 - 04-03-2011 coilover dell'eurospin, che sono anche scoppiati dietro da quello che vedo in una ripresa. 195/45-15: non hanno senso, le /50 costano meno e si trovano gomme migliori mi devo essere perso i freni gli altri componenti de gustibus, cambierei qualcosa Cosa non va in questa MX5?? - nippe - 05-03-2011 Muahua!! vediamo dove arriva la fantasia! :giggle: (e pensare che non ho una NA..) : Rolleyes : Cosa non va in questa MX5?? - Clarence - 05-03-2011 Miata.SharK Ha scritto:Questo e' il tipico lowrider americano di CR.net. Tanta apparenza, poca sostanza. E sono TUTTI cosi' su CR. questo a part 2 finezze girerebbe legale pure in italia... con cage e 215/45r15 no. per il discorso /45 vs /50: esteticamente 195/45r15 > 195/50r15 conosco qualcuno che gira illegal per 05 di differenza... per il resto è carina un po stereotipata con i sedili bride che io non amo ma: gli SSR mesh son bei cerchi mica keskin o diamond racing xxr ecc (da 15 in misura decente 4x100 penso non siano nemmeno troppo comuni) visto che qualcuno ha citato CR.net questa moderately slammed, fattibile per daily car anche in italia. per la sceta di coilover cinesi: sinceramente reputo un po stupido chi compra roba da 1000 o + euro per tenerla veramente bassa che tanto gli ammo non lavorano. tantovale prendere un assetto cinese. un'altra cosa che ho imparato è che apparenza e sostanza si escludono a vicenda oltre un certo limite: + sostanza + dovrai rinucciare all'estetica per la sostanza e troppa estetica porta anon poter sfruttare tutta la sostanza. di gente che vuole fare la macchina bella e che va forte magari anche con l'impianto audio ne ho vista troppa: tutti brutti chiodi pesanti ai trackday Cosa non va in questa MX5?? - Hgt983 - 05-03-2011 Clarence Ha scritto:per il discorso /45 vs /50: esteticamente 195/45r15 > 195/50r15 conosco qualcuno che gira illegal per 05 di differenza... mah, io le /45 le avevo sulla punto e non è che ti cambia troppissimo se hai un canale largo, l'impatto estetico sempre quello è, anzi a seconda dell'auto ti fa le ruote troppo piccole Citazione:per la sceta di coilover cinesi: sinceramente reputo un po stupido chi compra roba da 1000 o + euro per tenerla veramente bassa che tanto gli ammo non lavorano. tantovale prendere un assetto cinese. non sono daccordo.... generalmente i coilover scendono tutti + o meno lo stesso tanto, e se vuoi tirare giù la macchina ci sono sistemi migliori che restare a tampone. un conto è l'estetica, ed un'altro è avere un'auto pericolosa.... parere personale eh Citazione:un'altra cosa che ho imparato è che apparenza e sostanza si escludono a vicenda oltre un certo limite: + sostanza + dovrai rinucciare all'estetica per la sostanza e troppa estetica porta anon poter sfruttare tutta la sostanza. di gente che vuole fare la macchina bella e che va forte magari anche con l'impianto audio ne ho vista troppa: tutti brutti chiodi pesanti ai trackday pienamente d'accordo, soprattutto la parte del "oltre un certo limite" |