Mx5Italia
Fletch's babe - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Fletch's babe (/thread-12252.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Fletch's babe - Fletch - 16-03-2011

mr.magoo87 Ha scritto:vista a castelletto con gli oz così è bellissima.
Se per il futuro pensi di copiarmi il cofano bigusto voglio i diritti ahahahh
Nono, nessun plagio.

Bulz Ha scritto:io sulla ncfl vedrei benissimo il paraurti nopro, molto simile a quello mazdaspeed x nc...cattivo ma non tamarro...tra l'altro permette sia il montaggio dei fendi oem che di un brake duct che male non fa mai Big Grin

[Immagine: p1.jpg]
PERCHE' L'HAI POSTATO? Ti ritengo colpevole di eventuali gesti sconsiderati che porteranno ad azzerare le mie finanze

Fletch's babe - aleottosei - 16-03-2011

Bulz Ha scritto:io sulla ncfl vedrei benissimo il paraurti nopro, molto simile a quello mazdaspeed x nc...cattivo ma non tamarro...tra l'altro permette sia il montaggio dei fendi oem che di un brake duct che male non fa mai Big Grin

maledetti siano quelli che hanno deciso di non importare sto colore!!Confusedkull:

Fletch's babe - mr.magoo87 - 16-03-2011

no pro
no pro
no pro
no proT

Fletch's babe - Bulz - 16-03-2011

aleottosei Ha scritto:maledetti siano quelli che hanno deciso di non importare sto colore!!Confusedkull:

sottoscrivo!! che gli venga un c@gotto micidiale

Fletch's babe - luca 82 - 16-03-2011

Complimenti !! molto bella .. io farei le pinze Rosse a questo punto Wink Ciao

Fletch's babe - Fletch - 16-03-2011

Sono contrario alle pinze (originali) colorate. Più avanti nei millenni provvederò ad un impianto frenante serio.

Fletch's babe - axet - 16-03-2011

veramente bella, lo dicevo anche a castelletto

la più bella rc che abbia visto e sicuramente una delle più belle in circolazione

il paraurti nopro lo vedo solo per chi ha una rc non fl, sarebbe infatti un ottimo upgrade

nel caso della fl la vedo già praticamente perfetta se non con minimi accorgimenti

Fletch's babe - mr.magoo87 - 16-03-2011

allora se niet NoPro ci vuole un lip figo

Fletch's babe - Bulz - 16-03-2011

axet Ha scritto:veramente bella, lo dicevo anche a castelletto

la più bella rc che abbia visto e sicuramente una delle più belle in circolazione
il paraurti nopro lo vedo solo per chi ha una rc non fl, sarebbe infatti un ottimo upgrade
nel caso della fl la vedo già praticamente perfetta se non con minimi accorgimenti
il nopro è solo per la fl, per la nc normale esiste(va) il mazdaspeed Wink

Nopro per la nc normale fa questo (imho troppo aggressivo-tuning, mille volte meglio quello x nc2)
[Immagine: nopro_edit.jpg]

Volendo sempre x ncfl c'è anche autoexe ma secondo me ha le "bocche" troppo grandi, nuoce alla linea

Fletch's babe - CJ_ - 16-03-2011

Bella, forse tropo accucciata però.
Io la alzerei almeno 1cm.
Quanto misura dal centro mozzo al passaruota?