Mx5Italia
consiglio interni in pelle - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: consiglio interni in pelle (/thread-12265.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

consiglio interni in pelle - -MiA- - 19-03-2011

Mi associo anche io a questo dubbio amletico per i sedili della mia NB,al momento gli intrni sono tutti neri, sedili originali NB in tessuto nero e volante 4 razze Fl: io stavo pensando di orientarmi su una cosa del genere
[ATTACH=CONFIG]3462[/ATTACH]
oppure sul chiaro
[ATTACH=CONFIG]3463[/ATTACH]
però rimane sempre il problema dei pannelli porta (come citato sopra) che sull'NB sono un pezzo unico quindi o si rivestono tutti o si opta solo per alcuni dettagli in tinta(ma non mi entusiasmano troppo).
Il tappezziere che c'è qua ad Aosta(uno dei migliori a quanto pare) mi ha chiesto 300 euro per i due sedili...non molto quindi...bisogna vedere però se fare eventualmente anche i pannelli...senza contare che poi sale anche la scimmia di rivestire tunnel, e moquette annessa:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
AIUTO!!!troppe cose a cui pensare

consiglio interni in pelle - Alfettox - 23-03-2011

>MiA<' Ha scritto:Mi associo anche io a questo dubbio amletico per i sedili della mia NB,al momento gli intrni sono tutti neri, sedili originali NB in tessuto nero e volante 4 razze Fl: io stavo pensando di orientarmi su una cosa del genere
[ATTACH=CONFIG]3462[/ATTACH]
oppure sul chiaro
[ATTACH=CONFIG]3463[/ATTACH]
però rimane sempre il problema dei pannelli porta (come citato sopra) che sull'NB sono un pezzo unico quindi o si rivestono tutti o si opta solo per alcuni dettagli in tinta(ma non mi entusiasmano troppo).
Il tappezziere che c'è qua ad Aosta(uno dei migliori a quanto pare) mi ha chiesto 300 euro per i due sedili...non molto quindi...bisogna vedere però se fare eventualmente anche i pannelli...senza contare che poi sale anche la scimmia di rivestire tunnel, e moquette annessa:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
AIUTO!!!troppe cose a cui pensare
Voto per quelli marroni tendenti al rosso bordeaux con riflessi cangianti!

consiglio interni in pelle - -MiA- - 23-03-2011

eh però buttare li solo i sedili non so...bisogna pensare anche agli inserti in tinta...o cuffia cambio e freno a mano oppure ai pannelli porta...però il prezzo sale facendo fare tutto...

consiglio interni in pelle - Alfettox - 23-03-2011

>MiA<' Ha scritto:eh però buttare li solo i sedili non so...bisogna pensare anche agli inserti in tinta...o cuffia cambio e freno a mano oppure ai pannelli porta...però il prezzo sale facendo fare tutto...
con il nero non ci staranno male.. basta la cuffia cambio e freno a mano

consiglio interni in pelle - lupodilago - 24-03-2011

Opta per pelle SUNflex così non scotta sconsiglio colori chiari per ragioni manutentive!!!

consiglio interni in pelle - aircooled - 24-03-2011

oltre ai sedili, fai cuffia cambio e cuffia freno a mano, pensa anche al rivestimento degli attacchi delle cinture di sicurezza

consiglio interni in pelle - Alfettox - 24-03-2011

aircooled Ha scritto:oltre ai sedili, fai cuffia cambio e cuffia freno a mano, pensa anche al rivestimento degli attacchi delle cinture di sicurezza

rivestimento attacchi cinture? ma si vede?

consiglio interni in pelle - desertbug - 24-03-2011

A me non è mai piaciuto molto il rivestimento attacchi cinture...

consiglio interni in pelle - -MiA- - 26-03-2011

nella mia non c'è il rivestimento attacchi cinture...ho direttamente il bullone a vista:giggle::giggle:
cmq stavo pensando al rivestimento dei sedili..che in estate muori di caldo e d'inverno di freddo invece:cry2::cry2::cry2:...bisogna chiedere al tappeziere se ha appunto modo di rivestirli per cercare di non schiattareMrgreen

consiglio interni in pelle - bullit - 07-04-2011

io alla fine ho optato per questa soluzione.
sedili
maniglioni delle portire
cuffia cambio
cuffia freno a mano
pelle tabacco

e per finire mascherina della della console centrale, del cambio, l 4 bocchette dell'aria e la leva del freno a mano in argento anodizzato.

le plastiche mi arrivano in settimana mentre dal tapezzire la devo portare settimana prossima, quindi non ho ancora visto il risultato finale ma credo verrà caruccia.