Mx5Italia
Bardahl Technos C60 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Bardahl Technos C60 (/thread-12404.html)

Pagine: 1 2 3 4

Bardahl Technos C60 - Hgt983 - 25-03-2011

Tiro! Ha scritto:Buono a sapersi.
Ma se lo tengo di più non cambia il suo impiego da olio sintetico?! Si perdono solo i benefici effetti antiattrito del fullerene? : Rolleyes :

si si, l'olio rimane buono, è l'additivo che di consuma...

Bardahl Technos C60 - Tiro! - 25-03-2011

Hgt983 Ha scritto:si si, l'olio rimane buono, è l'additivo che di consuma...

Ok, grazie dell'informazione.
Allora dovrò godermi al meglio i limitati benefici effetti finché durano.. :chessygrin:

Bardahl Technos C60 - Hgt983 - 25-03-2011

Tiro! Ha scritto:Ok, grazie dell'informazione.
Allora dovrò godermi al meglio i limitati benefici effetti finché durano.. :chessygrin:

cambia l'olio ogni 7mila come faccio io e te li godi sempre :chessygrin:

Bardahl Technos C60 - Fabiolous - 25-03-2011

Per il cambio frequente sono combattuto. Ho messo l'olio a luglio 2010 e ci ho fatto neanche 2000 km... che dite si "tira" fino a fine estate? Direi che non ci sono problemi.

Bardahl Technos C60 - Fly Lemon - 25-03-2011

Tutto puo' essere, ma sarei tentato di venirvi a casa una sera di sostituirvi l'olio con uno normale senza che lo sappiate e poi andare via e vedere il giorno dopo se realmente vi accorgete della differenza :-D ;-)...lo so sono perfido e cativoooooo!!!!!!!!!:-):-):-)

Sara' che sono amante dell' Elf Competition del Castrol Edge Sport e soprattutto del MOtul 300V o RS ;-), magari in abbinamento ad un trattamento con X1R o similari che durano piu' a lungo... Comuque se mi capitera' lo mettero'.

Bardahl Technos C60 - Fabiolous - 25-03-2011

Fly Lemon Ha scritto:Tutto puo' essere, ma sarei tentato di venirvi a casa una sera di sostituirvi l'olio con uno normale senza che lo sappiate e poi andare via e vedere il giorno dopo se realmente vi accorgete della differenza :-D ;-)...lo so sono perfido e cativoooooo!!!!!!!!!:-):-):-)
Abbiamo capito, sei del Fiat Barchetta club Big Grin
Fly Lemon Ha scritto:trattamento con X1R o similari che durano piu' a lungo
Questo può essere già più intenressante. Hai qualche info?

Bardahl Technos C60 - [Slide] - 25-03-2011

Hgt983 Ha scritto:cambia l'olio ogni 7mila come faccio io e te li godi sempre :chessygrin:
pure prima, a 5k via via è finito! :p

Bardahl Technos C60 - Tiro! - 25-03-2011

Fly Lemon Ha scritto:Tutto puo' essere, ma sarei tentato di venirvi a casa una sera di sostituirvi l'olio con uno normale senza che lo sappiate e poi andare via e vedere il giorno dopo se realmente vi accorgete della differenza :-D ;-)...lo so sono perfido e cativoooooo!!!!!!!!!:-):-):-)

Sono molto sensibile, me ne accorgerei.. :p

Bardahl Technos C60 - Starsky - 26-03-2011

Anche io uso lo stesso olio, e sono d'accordo che il motore risulta un pelino più sciolto e meno rumoroso...

Bardahl Technos C60 - Fly Lemon - 28-03-2011

[quote=Fabiolous]Abbiamo capito, sei del Fiat Barchetta club Big Grin

Eh eh eh, No, no, niente barchetta club.