![]() |
MELA.....la mia DInuova avventura MX5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: MELA.....la mia DInuova avventura MX5 (/thread-1256.html) |
MELA.....la mia DInuova avventura MX5 - Fabiolous - 29-09-2008 t3nity Ha scritto:La grande sfortuna di questa macchina, è purtroppo il motore.Scusa la franchezza Trinity: 'na cacata, insomma! ![]() MELA.....la mia DInuova avventura MX5 - t3nity - 30-09-2008 Effettivamente si.......però un vero peccato, xche l'auto è bellissima e dinamicamente e perfetta. MELA.....la mia DInuova avventura MX5 - Fabiolous - 30-09-2008 Io l'RX8 non la valuto solo per il grande amore che ho per la MX-5, altrimenti potrebbe essere mia. I consumi mi spaventano, ma tanto fra un po' farò 20 km al giorno, ma sto sentendo brutte cose in giro. :oops: Ma che problemi hai avuto precisamente? MELA.....la mia DInuova avventura MX5 - t3nity - 30-09-2008 Fabiolous Ha scritto:Io l'RX8 non la valuto solo per il grande amore che ho per la MX-5, altrimenti potrebbe essere mia.frizione pedale supporto motorino d'avviamento candele catalizzatore terminale caricatore cd ( 2 volte ) tutto ovviamente in garanzia......tranne il motore che mamma TROJA mazda mi ha bocciato. MELA.....la mia DInuova avventura MX5 - Kublay - 30-09-2008 Fabiolous Ha scritto:I consumi mi spaventano, ma tanto fra un po' farò 20 km al giornoLa vendi? ![]() Fabiolous Ha scritto:ma sto sentendo brutte cose in giro.Del tipo? spiega spiega.... ![]() MELA.....la mia DInuova avventura MX5 - Fabiolous - 30-09-2008 t3nity Ha scritto:Che è Fiat? : Chessygrin :Fabiolous Ha scritto:Io l'RX8 non la valuto solo per il grande amore che ho per la MX-5, altrimenti potrebbe essere mia.frizione Almeno a Torino i motori sanno farli. E al motore che è accaduto? Pazzesco però... Kublay Ha scritto:Nonnò non la vendo.Fabiolous Ha scritto:I consumi mi spaventano, ma tanto fra un po' farò 20 km al giornoLa vendi? Ho letto su qualche forum di gente poco felice della Rx8 e ho parlato con qualcuno "amico dell'amico" che sapeva che andava male. Ma ho SEMPRE pensato a dicerie di gente che non l'aveva provata sul serio... solo per farsi notare. Ammazza, mi sa che ho toppato. Ditemi che è solo un solo caso questo della rotopassera che fa schifo. MELA.....la mia DInuova avventura MX5 - t3nity - 30-09-2008 Purtroppo debbo dirti che stai parlando con uno che le macchine le compra per il gusto di sfruttarle e adoperarle. Anche io non volevo crederci fino all'ultimo.......e al di là del farsi notare xche è una bellissima auto, il resto (tranne dinamicità complessiva davvero ottima) è alquanto subdolo. MELA.....la mia DInuova avventura MX5 - Fabiolous - 30-09-2008 allora ti rifarai con la nuova MX-5 ![]() MELA.....la mia DInuova avventura MX5 - t3nity - 30-09-2008 se e carina, perchè no....... peccato però che, dopo non ci si può fare una sega su quella macchina. No NO............ ci cascherei solo se fosse mazdaspeed MELA.....la mia DInuova avventura MX5 - Fabiolous - 30-09-2008 Stasera ho visto proprio una twins come la tua. Bella. Non sarà la RX8, però è bella. |