Mx5Italia
a breve dovrei entrare in possesso di questi strani sedili......che dite li monto? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: a breve dovrei entrare in possesso di questi strani sedili......che dite li monto? (/thread-12563.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

a breve dovrei entrare in possesso di questi strani sedili......che dite li monto? - Gagio - 03-04-2011

Questo e' solo un rendering, ma potrei produrli in vasta scala, segando al centro lo spazio per il cassetto-poggiabraccio.

[Immagine: panchina1.jpg]

Smile

a breve dovrei entrare in possesso di questi strani sedili......che dite li monto? - ggcapp - 03-04-2011

Costa Ha scritto:@Manu non andare a Pistoia...vieni da me :chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]3785[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3786[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3787[/ATTACH]

che sedili sono? Belli davvero!!!

a breve dovrei entrare in possesso di questi strani sedili......che dite li monto? - .SharK - 03-04-2011

Sono quelli della Speedster, uguali a quelli della Elise

a breve dovrei entrare in possesso di questi strani sedili......che dite li monto? - Mrk - 03-04-2011

Gagio Ha scritto:Questo e' solo un rendering, ma potrei produrli in vasta scala, segando al centro lo spazio per il cassetto-poggiabraccio.

[Immagine: panchina1.jpg]

Smile
ne prendo 2!! (cioè una divisa in due) :haha: :haha: :haha:

a breve dovrei entrare in possesso di questi strani sedili......che dite li monto? - Gagio - 03-04-2011

Mrk Ha scritto:ne prendo 2!! (cioè una divisa in due) :haha: :haha: :haha:

L'offerta infatti e' "2 al prezzo di una".

Affrettarsi, la promozione scade il 34 aprile.

a breve dovrei entrare in possesso di questi strani sedili......che dite li monto? - Costa - 03-04-2011

Elise S1!
Presi da Magoo e mai montati, ho fatto mille piastre, mille modi diversi, ma rimangono più alti dei miei scavati...quindi non mi conviene più :happy: Quello è lato passeggero sul guidatore c'è anche la pompetta :chessygrin: staccata ma c'è

a breve dovrei entrare in possesso di questi strani sedili......che dite li monto? - ggcapp - 03-04-2011

[Immagine: %24(KGrHqMOKjsE1qt8045HBNjMqv2BSw~~_3.JPG]

mi piacciono anche questi.....

a breve dovrei entrare in possesso di questi strani sedili......che dite li monto? - Number34 - 03-04-2011

da questo momento per la salute del mio portafoglio non aprirò più questo 3d!

[Immagine: 5586694818_4b5f2b7b84_m.jpg]

a breve dovrei entrare in possesso di questi strani sedili......che dite li monto? - Hgt983 - 04-04-2011

ggcapp Ha scritto:[Immagine: 0107_04zoom+porsche_914_6_gpr+front_interior_view.jpg]

a breve dovrei diventare proprietario di un paio di questi strani sedili.....erano su una vw porsche 914.....sono leggeri e molto sottili.....se riuscissi ad adattare le staffe originali potrei montarli.....che ne dite?

mah, sedili da aperitivo.... poi in pelle si scivola proprio di brutto.