![]() |
..meglio tardi che mai!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: ..meglio tardi che mai!!! (/thread-1261.html) |
..meglio tardi che mai!!! - -PEWO- - 01-10-2008 Kublay Ha scritto:-PEWO- Ha scritto:è Hanna ed è la pewa!Non ho mica capito chi è hehehehe IO SONO IL PEWO LEI E' LA PEWA mi senbrava un'associazione abbastanza immediata, apparte gli scherzi... ho lavorato diverso tempo a Parigi nel campo della pubblicità e della moda... diciamo che è tutto sommato una ragazza "normale".... se la conosci la eviti! :haha: :haha: :haha: :haha: ciau! ..meglio tardi che mai!!! - Fabiolous - 01-10-2008 Pewo io ho censurato il tuo avatar, così ora posso darti il bentornato : Chessygrin : Comunque, complimenti per la scelta della ragazza "normale"! ![]() W Pewo e Pewa! :langue: ..meglio tardi che mai!!! - spiderman - 01-10-2008 -PEWO- Ha scritto:... è un pò complesso... parla francese..e l'italiano lo capisce il giusto ( giusto per capire con chi parlo al telefono!!!)...e poi questa è la mia isola felice capisci... lei qua non può entrare! Egoista!!!!! : Andry : Volendo possiamo aprire una sezione multilingue apposta per lei! :haha: ..meglio tardi che mai!!! - Kublay - 01-10-2008 -PEWO- Ha scritto:..e poi questa è la mia isola felice capisci... lei qua non può entrare!Ma se la fai iscrivere, diventa la nostra isola felice.... :haha: :haha: :haha: P.S. scherzo eh : Wink : -PEWO- Ha scritto:IO SONO IL PEWO LEI E' LA PEWA mi senbrava un'associazione abbastanza immediataMa infatti lo era, è che sembrava appunto una foto di una modella presa su internet... Complimenti per i gusti.... Un po' meno a lei.... :haha: :haha: ..meglio tardi che mai!!! - Fabiolous - 01-10-2008 Kublay Ha scritto:Un po' meno a lei.... :haha: :haha: ![]() ..meglio tardi che mai!!! - -PEWO- - 01-10-2008 Kublay Ha scritto:[quote=-PEWO-]..e poi questa è la mia isola felice capisci... lei qua non può entrare!Ma se la fai iscrivere, diventa la nostra isola felice.... :haha: :haha: :haha: P.S. scherzo eh : Wink : -PEWO-:10g33kki Ha scritto:IO SONO IL PEWO LEI E' LA PEWA mi senbrava un'associazione abbastanza immediataMa infatti lo era, è che sembrava appunto una foto di una modella presa su internet... Complimenti per i gusti.... Un po' meno a lei.... :haha: :haha:[/quote:10g33kki] ..hahahahhaha vero a lei niente complimenti... aimè non sono niente bello!!! ..meglio tardi che mai!!! - -PEWO- - 01-10-2008 spiderman Ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:-PEWO- Ha scritto:... è un pò complesso... parla francese..e l'italiano lo capisce il giusto ( giusto per capire con chi parlo al telefono!!!)...e poi questa è la mia isola felice capisci... lei qua non può entrare! ..meglio tardi che mai!!! - -PEWO- - 01-10-2008 Fabiolous Ha scritto:Pewo io ho censurato il tuo avatar, così ora posso darti il bentornato : Chessygrin : ...no no.. non vorrei passare per lo snobb del momento ...e che volevo solo dire che in quest'ambiente ci sono molte ragazze piacenti... grazie a tutti per il benvenuto!! ..meglio tardi che mai!!! - Fabiolous - 01-10-2008 se ne avanza una fammi un fischio. : Chessygrin : ..meglio tardi che mai!!! - Kublay - 01-10-2008 eventualmente, si organizza un GDA eh..... :haha: |