Mx5Italia
lotus evora - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: lotus evora (/thread-1262.html)

Pagine: 1 2 3 4

lotus evora - Ospite - 29-09-2008

dmax23 Ha scritto:Anche se la evora non sarà in puro stile lotus, secondo me è una macchina molto intelligente!

Ottima base per farne una versione ignorante che già prevedo darà filo da torcere a supersportive dal costo doppio, raccoglierà altri nuovi clienti e vedrete che non deluderà nessuno!

P.S.Anche io sono un purista, e già la elise s2 mi aveva fatto storcere il naso, ma questa è un'altra storia!!!

parole sante :ange: la evora secondo me e' gia' un mito, ancora prima di essere venduta,.........e' una lotus,..........ha 300cv,............pesa come una nc,.............

lotus evora - Darius87 - 29-09-2008

: Wink : Veramente una bella macchina, che come ogni Lotus, sarà accessibile a pochissime persone.

lotus evora - Ospite - 29-09-2008

e sopratutto sara' una macchina molto competitiva, la sua progettazione si basa quasi completamente sulle specifiche del campionato mondiale fia gt, in pista dovra' competere con ferrari e aston martin......dai risultati il telaio verra' modificato per dare vita alla esprint attesa nel 2011......insomma c'e' colin chapman, una macchina competitiva, tanta voglia di fare...........ritorneremo hai vecchi tempi?? questo non si sa, ma gia' lotus fa parlare di se.................

lotus evora - il Mamo - 29-09-2008

mr.magoo87 Ha scritto:[quote="il Mamo":1y4phk81]Si sono diversissime.
A lui piace guidare ed è anche un discreto manico. Ora ha una NBFL 1.8 e vorrebbe qualcosa di più (come potenza, almeno).
Il passo successivo naturale è l'Elise, ma visto quello che costano si è orientato su una cosa altrettanto affascinante (secondo me), seppur diversissima (pesa il doppio, ha il doppio dei cavalli, ha il motore a sbalzo, ...).
Alcuni di noi lo conoscono (il tizio in questione)...vediamo chi indovina per primo Smile

PT???[/quote:1y4phk81]
:angel2:

lotus evora - il Mamo - 30-09-2008

giovanni fazio Ha scritto:insomma c'e' colin chapman

R.I.P. :oops:

lotus evora - Ospite - 30-09-2008

:?: :?: :?: :?: :?: :?:

lotus evora - dmax23 - 30-09-2008

Rest In Peace, Riposa In Pace, insoma morì il 16 dicembre del 1982!!!

lotus evora - LeleBG - 30-09-2008

giovanni fazio Ha scritto:......insomma c'e' colin chapman, una macchina competitiva, tanta voglia di fare..........

OH...MIO...DIO [cit.]

:deg: :please: : Hurted : : Sad : : Blink : :?: :!: :-o :-?

...e parli delle Lotus????

lotus evora - Ospite - 01-10-2008

ma perche' non mi capite mai quando mi esprimo??? ovviamente lo so che colin e' morto nel lontano 1982.............ma e' stato lui a inculcare alla lotus la mentalita' che ne ha fatto un best, con tutto cio' volevo dire che comunque e' rimasta sempre una lotus, non pesa 1800kg, non ha 600cv, niente computer o sospensioni a controllo elettromagnetico..........e' semplicemente una lotus.......questo volevo dire con colin chapman..........ci siamo spiegati??? la prossima volta vi faccio un disegnino!!!!!!

lotus evora - dmax23 - 01-10-2008

A giovà, se nessuno ti capisce magari sei tu che non ti esprimi bene, non ti è sorto il sospetto?
:aikido.: