![]() |
che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... (/thread-1266.html) |
che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - flower - 30-09-2008 giovanni fazio Ha scritto:ma perche' scusate, obbiettivamente cosa avete contro rc? e' bella come la nc, anzi ha il posteriore piu' bello grazie anche all'accenno di spoiler sul cofano posteriore, ha sospensioni migliorate al posteriore, ha la comodita' di potersi trasformare in coupe' per l'inverno........ragazzi aggiornatevi.....ormai questo e' il futuro, se ne accorta anche la ferrari. ... una macchina con il tetto in tela non ha nulla a che vedere con una macchina con il tetto in plastica. Firmato: un possessore di una RC. che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - il Mamo - 01-10-2008 giovanni fazio Ha scritto:ma perche' scusate, obbiettivamente cosa avete contro rc? e' bella come la nc, anzi ha il posteriore piu' bello grazie anche all'accenno di spoiler sul cofano posteriore, ha sospensioni migliorate al posteriore, ha la comodita' di potersi trasformare in coupe' per l'inverno........ragazzi aggiornatevi.....ormai questo e' il futuro, se ne accorta anche la ferrari. Mah..sinceramente io preferisco la tela sia esteticamente che filosoficamente. Anche perchè se è ben fatta come le nostre (e ancora meglio è quella dell'NC) non entra acqua nè spifferi, quindi il vantaggio si riduce ai possibili atti vandalici (che comunque ti fanno con chiavi ecc.). Io non critico chi ha scelto l'RC, anche perchè è il miglior tetto ripiegabile in commercio (è il più veloce, è il più leggero, non occupa spazio, esteticamente non disturba più di tanto - ad alcuni piace addirittura di più). E sono contento che Mazda sia l'unica casa al mondo che permette ai propri clienti di scegliere tra rigido o morbido. Cmq chi non ha mai provato una MX-5 col tetto in tela deve sapere che è costruito in maniera ottima: senti come suona "PRIMA SPIDER AL MONDO CON LUNOTTO IN VETRO" ![]() che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - Fabiolous - 01-10-2008 flower Ha scritto:Mi confermi che ho ragioneFabiolous Ha scritto:chi ha la rc è ricco da portersi permettere un pc. ![]() che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - Fabiolous - 01-10-2008 il Mamo Ha scritto:Mah..sinceramente io preferisco la tela sia esteticamente che filosoficamente. Anche perchè se è ben fatta come le nostre (e ancora meglio è quella dell'NC) non entra acqua nè spifferi, quindi il vantaggio si riduce ai possibili atti vandalici (che comunque ti fanno con chiavi ecc.).Maledizione, impossibile non quotarti!!! Concordo rigo per rigo! ![]() che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - dmax23 - 01-10-2008 Riquoto! Poi pesa anche meno!! P.S.Mi sto preccupando, quoto il Mamo troppo spesso! che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - spiderman - 01-10-2008 Redfury Ha scritto:spiderman Ha scritto:Votato, ora e la FL serie spec. Di NC LE dovrebbero essercene solo 2, la mia e quella di Redfury. :haha: che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - spiderman - 01-10-2008 giovanni fazio Ha scritto:ma perche' scusate, obbiettivamente cosa avete contro rc? e' bella come la nc, anzi ha il posteriore piu' bello grazie anche all'accenno di spoiler sul cofano posteriore, ha sospensioni migliorate al posteriore, ha la comodita' di potersi trasformare in coupe' per l'inverno........ragazzi aggiornatevi.....ormai questo e' il futuro, se ne accorta anche la ferrari. : Ban? : :haha: :haha: :haha: :haha: Dai siamo obbiettivi, la RC ha il posteriore lungo come un pick up. Sembra una "El camino" del 76!!! Ciò non toglie che è il miglior progetto di coupè cabriolet presente sul mercato e la doppia scelta è unoca sul mercato. che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - spiderman - 01-10-2008 il Mamo Ha scritto:per non parlare della Z3 che aveva il lunotto in plastica) Se è per questo la Porsche Boxter ha avuto il lunotto in plastica fino al MY 2003...... che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - CJ_ - 01-10-2008 Troopo dispersivo.. quali sono le NB, o le NBFL serie speciali?? capsico se parlassimo di annyversary per la NB, e L.E. per la NC.. ma si contano su una mano.. : Bash : Meglio fare NA, NB, NC e NCRC : Thumbup : che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'...... - il Mamo - 01-10-2008 spiderman Ha scritto:il Mamo Ha scritto:per non parlare della Z3 che aveva il lunotto in plastica) Vero |