Mx5Italia
ciao ragazzi, mi faccio un 1.6 a brevissimo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: ciao ragazzi, mi faccio un 1.6 a brevissimo (/thread-12851.html)

Pagine: 1 2 3 4


ciao ragazzi, mi faccio un 1.6 a brevissimo - dafde - 22-02-2014

quando mi viene in mente di fare anche un rapido conteggio vado immediatamente nel mercatino, anzi nel 3d quasi naked:giggle:


ciao ragazzi, mi faccio un 1.6 a brevissimo - Il Polano - 22-02-2014

dafde Ha scritto:Arrivata domenica.. sono senza parole, guida meravigliosa, vento tra i capelli e sole sulla coppa!! Ho guidato su almeno 10 prese del Montello (chi lo conosce sa quanto può essere divertente..)

Vento tra i capelli? Eek
:haha:
:haha:






Inviato tramite Ipholanomer.


ciao ragazzi, mi faccio un 1.6 a brevissimo - dafde - 22-02-2014

Che recchia che sei... :haha:
Come detto anche su whatapp all'epoca godevo di una chioma fluente barattata poi con l'assetto più bistrattato del mondo


ciao ragazzi, mi faccio un 1.6 a brevissimo - Jo 195 - 22-02-2014

dafde Ha scritto:Che recchia che sei... :haha:
Come detto anche su whatapp all'epoca godevo di una chioma fluente barattata poi con l'assetto più bistrattato del mondo

... azz, in tre anni hai dilapidato tutti quei follicoli cranio/piliferi ? Eek ... o non ce la racconti giusta o l'assetto è stato trrrrrrrrrroppo tiranno Big GrinThumbup


ciao ragazzi, mi faccio un 1.6 a brevissimo - dafde - 22-02-2014

Diciamo che il decadimento ha subìto un accelerazione non programmata assai cospicua dopo aver incontrato il polano


ciao ragazzi, mi faccio un 1.6 a brevissimo - Il Polano - 22-02-2014

[Immagine: e2yqa2es.jpg]

Il sorpasso :haha:






Inviato tramite Ipholanomer.


ciao ragazzi, mi faccio un 1.6 a brevissimo - Leonow - 22-02-2014

Ciao Dafde, sei a Volpago? Conosci una ragazza molto carina bionda occhi azzurri che si chiama Carla? Carla Pol, non credo che sarete tantissimi lassù....


ciao ragazzi, mi faccio un 1.6 a brevissimo - dafde - 23-02-2014

Leonardo Lucarelli Ha scritto:Ciao Dafde, sei a Volpago? Conosci una ragazza molto carina bionda occhi azzurri che si chiama Carla? Carla Pol, non credo che sarete tantissimi lassù....
Già sentita ma non so chi sia. Effettivamente Volpago è un buco, ma conosco pochi di qua perché in realtà io sono di montebelluna
alessioattorresi Ha scritto:[Immagine: e2yqa2es.jpg]

Il sorpasso :haha:






Inviato tramite Ipholanomer.

Gran foto!! :haha:


ciao ragazzi, mi faccio un 1.6 a brevissimo - Jo 195 - 23-02-2014

dafde Ha scritto:Già sentita ma non so chi sia. Effettivamente Volpago è un buco, ma conosco pochi di qua perché in realtà io sono di montebelluna


Gran foto!! :haha:

Il Polano ed io diciamo " Volpago l'he buho "


ciao ragazzi, mi faccio un 1.6 a brevissimo - SymonDark - 25-02-2014

Welcome Big Grin (non ti avevo ancora salutato!! )