![]() |
☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! (/thread-12868.html) |
☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - Brunix - 22-04-2011 Shuy Ha scritto:e se l'auto che c'è dietro di te esce senza toccarti e ne arriva un altra che ti tocca che fai denunci quella che c'era prima? O_O Come gia detto basta guardare il colore dei segni...fortunatamente fino ad ora (sgrat sgrat) ho sempre cancellato tutti i "dati" senza dover mai contattare nessuno. ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - desertbug - 22-04-2011 Non ho colore sui segni! ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - senna - 22-04-2011 solidarieta' Desert .... da quando l'ho fatta riverniciare (luglio 2010 ) non ho piu' parcheggiato in strada negli spazi stretti ... ho la fortuna di avere il garage a casa e al lavoro ... l'unica volta che l'ho lasciata in strada 10 min con le 4 frecce qualche stronzo mi ha scrostato il paraurti post .... 1 cm ... come a te ....ora sono proprio gemelle ..... ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - Jacopo - 22-04-2011 Citazione:Come gia detto basta guardare il colore dei segni... Anche io non ho colore Presumo fascione in plastica di auto/suv [ATTACH=CONFIG]4073[/ATTACH] e che l'auto è bassa e non la vedono proprio [ATTACH=CONFIG]4074[/ATTACH] ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - WillyWilly - 22-04-2011 Jacopo Ha scritto:Anche io non ho colore esatto, anche a me scrostata con bianco a vista... il mio nipotino ha consigliato 4 palloncini legati alle ruote così almeno i rimbabiti (lui non ha detto così) vedono la macchina... :chessygrin: ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - Jacopo - 22-04-2011 Io stavo ...e adesso ancor di più, pensando ad una cosa del genere: [ATTACH=CONFIG]4075[/ATTACH] Tenerne 2 nel bagagliaio e quando parcheggio legarli con una catenella ai ganci traino Devo aver paura che li rubano, o peggio mi ci prendono a palettate il cofano? Ma in che c@__o di posto viviamo?! Ma la civiltà? ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - makuso - 22-04-2011 pilistation Ha scritto:Abito in un paese dove chiunque si avvicini alla macchina qualcuno mi manda un sms o mi citofona!!! :haha: pilistation da oggi sei il mio MITO^:^ ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - alluminio - 22-04-2011 chissà com'è..una volta ogni 15 giorni c'è un thread come questo.. ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - Gagio - 22-04-2011 Paese di ***** ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - [Slide] - 22-04-2011 alluminio Ha scritto:chissà com'è..una volta ogni 15 giorni c'è un thread come questo..Perchè le persone vanno educate... O le loro macchine... |