Mx5Italia
☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! (/thread-12868.html)

Pagine: 1 2 3 4

☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - Brunix - 22-04-2011

Shuy Ha scritto:e se l'auto che c'è dietro di te esce senza toccarti e ne arriva un altra che ti tocca che fai denunci quella che c'era prima? O_O

Come gia detto basta guardare il colore dei segni...fortunatamente fino ad ora (sgrat sgrat) ho sempre cancellato tutti i "dati" senza dover mai contattare nessuno.

☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - desertbug - 22-04-2011

Non ho colore sui segni!

☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - senna - 22-04-2011

solidarieta' Desert .... da quando l'ho fatta riverniciare (luglio 2010 ) non ho piu' parcheggiato in strada negli spazi stretti ... ho la fortuna di avere il garage a casa e al lavoro ... l'unica volta che l'ho lasciata in strada 10 min con le 4 frecce qualche stronzo mi ha scrostato il paraurti post .... 1 cm ... come a te ....ora sono proprio gemelle .....

☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - Jacopo - 22-04-2011

Citazione:Come gia detto basta guardare il colore dei segni...

Anche io non ho colore

Presumo fascione in plastica di auto/suv

[ATTACH=CONFIG]4073[/ATTACH]

e che l'auto è bassa e non la vedono proprio

[ATTACH=CONFIG]4074[/ATTACH]

☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - WillyWilly - 22-04-2011

Jacopo Ha scritto:Anche io non ho colore

Presumo fascione in plastica di auto/suv

[ATTACH=CONFIG]4073[/ATTACH]

e che l'auto è bassa e non la vedono proprio

[ATTACH=CONFIG]4074[/ATTACH]

esatto, anche a me scrostata con bianco a vista...

il mio nipotino ha consigliato 4 palloncini legati alle ruote così almeno i rimbabiti (lui non ha detto così) vedono la macchina... :chessygrin:

☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - Jacopo - 22-04-2011

Io stavo ...e adesso ancor di più, pensando ad una cosa del genere:

[ATTACH=CONFIG]4075[/ATTACH]

Tenerne 2 nel bagagliaio e quando parcheggio legarli con una catenella ai ganci traino

Devo aver paura che li rubano, o peggio mi ci prendono a palettate il cofano?

Ma in che c@__o di posto viviamo?!
Ma la civiltà?

☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - makuso - 22-04-2011

pilistation Ha scritto:Abito in un paese dove chiunque si avvicini alla macchina qualcuno mi manda un sms o mi citofona!!! :haha:
Lavoro in un ufficio con parcheggio privato interno sempre a vista dalla mia scrivania.

Quando vado in "trasferta cittadina" e parcheggio in giro, lo faccio, tanto capiterà una o 2 volte a settimana...

pilistation da oggi sei il mio MITO^:^

☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - alluminio - 22-04-2011

chissà com'è..una volta ogni 15 giorni c'è un thread come questo..

☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - Gagio - 22-04-2011

Paese di *****

☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - [Slide] - 22-04-2011

alluminio Ha scritto:chissà com'è..una volta ogni 15 giorni c'è un thread come questo..
Perchè le persone vanno educate... O le loro macchine...
[Immagine: %21CF1puu%21CGk%7E%24%28KGrHqYOKjwE09f3oU9...%7E_35.JPG]