Mx5Italia
hmm dopo la prima tiratina.... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: hmm dopo la prima tiratina.... (/thread-12919.html)

Pagine: 1 2 3 4

hmm dopo la prima tiratina.... - Luca - 27-04-2011

.SharK Ha scritto:"Mental handjob"

: ymca :

hmm dopo la prima tiratina.... - Hypnotoad - 14-06-2011

io ho cominciato a sentire un rumore molto simile dopo che mi è saltato via il tappo dell'olio del differenziale della mia NB a 207 km/h in autostrada. Dopo avermi completamente lavato il posteriore della macchina con tutto l'olio che c'era, ha cominciato a fare questo rumore. Purtroppo c'è anche (ma un po' attutito) dopo aver rimesso l'olio. Una buona teoria che ho sentito è che la ragione di questo fischio siano gli ingranaggi del differenziale usurati.

Ma a te è successa la stessa cosa?

...tra l'altro a qualcuno avanza per caso un differenziale?

hmm dopo la prima tiratina.... - 7even - 14-06-2011

Luca Ha scritto:Eccolo qua si sente bene tra i 2500 3000 circa...o son pazzo io

http://img819.imageshack.us/i/85q.mp4/

Incredibile! Se lo ascoltate al contrario si sente la voce di bonolis che dice: mi puó fare il rumore?!? Ta! Ta Da!

Wink

hmm dopo la prima tiratina.... - Doppiaeffe - 14-06-2011

7even Ha scritto:Incredibile! Se lo ascoltate al contrario si sente la voce di bonolis che dice: mi puó fare il rumore?!? Ta! Ta Da!

Wink

tu? tuuuta!

hmm dopo la prima tiratina.... - luposolitario - 14-06-2011

daje giu cor gasseeeeeeee e di al cervello de non inventasse strani rumori.... la devi quaja....non la devi fa camminà... non te fa le seghe mentali..fatte quelle reali...

hmm dopo la prima tiratina.... - ago88 - 14-06-2011

Hypnotoad Ha scritto:io ho cominciato a sentire un rumore molto simile dopo che mi è saltato via il tappo dell'olio del differenziale della mia NB a 207 km/h in autostrada. Dopo avermi completamente lavato il posteriore della macchina con tutto l'olio che c'era, ha cominciato a fare questo rumore. Purtroppo c'è anche (ma un po' attutito) dopo aver rimesso l'olio. Una buona teoria che ho sentito è che la ragione di questo fischio siano gli ingranaggi del differenziale usurati.

Ma a te è successa la stessa cosa?

...tra l'altro a qualcuno avanza per caso un differenziale?

si io ho un open con 65000km :haha::haha:

hmm dopo la prima tiratina.... - pilistation - 14-06-2011

il mio ha 180000 km... e tutte le volte che faccio una rotonda sento un fischio assurdo dal retrotreno.

Non so se può esservi d'aiuto, ma lo fa particolarmente in seconda e con il muso che guarda le aiuole sulla sinistra.... :haha:

hmm dopo la prima tiratina.... - inricky - 14-06-2011

Ciao io ho una NC FL record series e ho capito cosa intendi , si sente con marce corte se tiri e piú facilmente in topdown strade strette con case o muri laterali e ancora piú vistoso in salita .
Per me non devi preoccuparti , ne ho sentite altre e poi con il tempo un po' si attutisce , cmq c'é sempre l'officina che sono molto attenti e ti confermeranno quello che penso ... Oppure se vuoi stare tranquillo cerca di provare una sorellina ...

Ciao

hmm dopo la prima tiratina.... - DUKE - 15-06-2011

inricky Ha scritto:Ciao io ho una NC FL record series e ho capito cosa intendi , si sente con marce corte se tiri e piú facilmente in topdown strade strette con case o muri laterali e ancora piú vistoso in salita .
Per me non devi preoccuparti , ne ho sentite altre e poi con il tempo un po' si attutisce , cmq c'é sempre l'officina che sono molto attenti e ti confermeranno quello che penso ... Oppure se vuoi stare tranquillo cerca di provare una sorellina ...

Ciao

anche la mia l'ha sempre fatto... è un sibilo meccanico (probabilmente trasmissione) tipo quello che si sente sulla nissan gtr

:haha::haha::haha:

hmm dopo la prima tiratina.... - luposolitario - 15-06-2011

sinceramente sulla mia sti rumori strani non l ho mai sentiti....orecchie da ciborg??