Mx5Italia
Autoradio xtrons doppio din schermo amovibile - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Autoradio xtrons doppio din schermo amovibile (/thread-12965.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Autoradio xtrons doppio din schermo amovibile - Drakkar - 02-05-2011

pilistation Ha scritto:Radio 1 DIN + strumenti Porsche 924 (45 euro su ebay...)

[Immagine: attachment.php?attachmentid=4034&d=1303404216]

qualche info in più su sti strumenti 924?

Autoradio xtrons doppio din schermo amovibile - pilistation - 02-05-2011

Drakkar Ha scritto:qualche info in più su sti strumenti 924?

Cosa intendi?

Sono di dimensione standard (la piastra forata la trovi su mx5parts), pressione olio (non collegata nel mio caso), orologio e voltmetro. L'illuminazione è bianca ma io ho colorato di verde le lampadine come la strumentazione originale...

Trovati usati in inghilterra su ebay, vinta asta a 45 euro, se andate in quello ita si trova poco... andate sul .de e sul .co.uk

Peccato solo per l'anello del bordo, l'avrei preferito cromo...

Autoradio xtrons doppio din schermo amovibile - Drakkar - 02-05-2011

ah no niente pensavo che tutto il pannellino venisse da una 924 e fittasse DADDIO :chessygrin:

invece sono i semplici strumenti singoli, ok Confusedmiley:

Autoradio xtrons doppio din schermo amovibile - Alfettox - 02-05-2011

finalmente ci sono di nuovo.. quasi quasi facciamo un offerta.. anche se è un lavoro ingrato che mi porterà via un botto di tempo adattarli attaccarli colorarli ecc..!

Alfettox Ha scritto:finalmente ci sono di nuovo.. quasi quasi facciamo un offerta.. anche se è un lavoro ingrato che mi porterà via un botto di tempo adattarli attaccarli colorarli ecc..!

ma vuoi mettere la soddisfazione??? :haha:

pilistation Ha scritto:ma vuoi mettere la soddisfazione??? :haha:

ma non hai attaccato il manometro non vale!! .. poi so' gia' che mi urta averlo li che non funziona.... e non sono in grado di attaccarlo =(

Alfettox Ha scritto:ma non hai attaccato il manometro non vale!! .. poi so' gia' che mi urta averlo li che non funziona.... e non sono in grado di attaccarlo =(

L'avevo attaccato al bulbo originale, ma mi divideva la misura tra i due strumenti... dovevo fare la somma!!!! :haha:

Autoradio xtrons doppio din schermo amovibile - alluminio - 02-05-2011

Io uno schermo così grosso sulla NB non ce lo vedo, mi sa di troppo moderno.
Se non vuoi sbatterti a montare gli strumenti puoi sempre togliere l'orologio, metterne uno di una bmw preso allo sfascio e mantenere un buco portaoggetti più o meno come hai adesso, se no ancora più veloce, togli l'orologio, metti il buco portaoggetti lungo fino in fondo e via.

alluminio Ha scritto:Io uno schermo così grosso sulla NB non ce lo vedo, mi sa di troppo moderno.
Se non vuoi sbatterti a montare gli strumenti puoi sempre togliere l'orologio, metterne uno di una bmw preso allo sfascio e mantenere un buco portaoggetti più o meno come hai adesso, se no ancora più veloce, togli l'orologio, metti il buco portaoggetti lungo fino in fondo e via.
gli orologi bmw valgono cm oro! hanno raggiunto delle quotazioni pazzesche!! =P ..cmq non mi convincono nemmeno questi bmw.. l'ideale sarebbe personalizzarsi sti vdo con lancette rosse e sfondo personalizzato come strumenti.. tanto il file originale cad ce l'ho.. basta trovare la voja!

Autoradio xtrons doppio din schermo amovibile - alluminio - 03-05-2011

Alfettox Ha scritto:.. l'ideale sarebbe personalizzarsi sti vdo con lancette rosse e sfondo personalizzato come strumenti.. tanto il file originale cad ce l'ho.. basta trovare la voja!

addirittura!