Mx5Italia
Ciao ecco la mia NB 1.6 JAPPOFESTOSA - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Ciao ecco la mia NB 1.6 JAPPOFESTOSA (/thread-13081.html)

Pagine: 1 2 3 4

Ciao ecco la mia NB 1.6 JAPPOFESTOSA - VenomMX - 11-05-2011

Grazie per i complimenti flex.... si la macchina era del mio amico Fortizia.....di certo è una macchina molto festosa e gioiosa....non è una colorazione da macchina cattiva, ma + da drift car.
Ovviamente può piacere o non piacere e il mio obbiettivo sono i rota rb.....anche se ho dei cerchi da 16 a canale lievemente rovesciato di cui però non esistono al momento foto.....se vi va ci trovate giovedì a monza all'autolavaggio sul via delle industrie....

Ciao ecco la mia NB 1.6 JAPPOFESTOSA - Clarence - 11-05-2011

verrò a curiosare XD

Ciao ecco la mia NB 1.6 JAPPOFESTOSA - ale.cigo - 11-05-2011

Clarence Ha scritto:verrò a curiosare XD

ti consumo la macchina dalle foto

Ciao ecco la mia NB 1.6 JAPPOFESTOSA - ale.cigo - 11-05-2011

Flex Ha scritto:Quest'auto la riconosco, tempo fa avevo visto da qualche parte (forse su questo forum) una foto mentre driftava scapottata con 3 ragazzi a bordo (uno seduto sulla capote)

:whistling:

Ciao ecco la mia NB 1.6 JAPPOFESTOSA - Clarence - 11-05-2011

dai che vi conosco almeno!
VenomMX Ha scritto:...se vi va ci trovate giovedì a monza all'autolavaggio sul via delle industrie....
ce ne sono tipo 5 di autolavaggi... mi era giunta voce si trovasse qualcuno a quello d'angolo sulla rotonda coi teloni publicitari mafra è quello?

ale.cigo Ha scritto:ti consumo la macchina dalle foto
finalmente avrai le foto XD

Ciao ecco la mia NB 1.6 JAPPOFESTOSA - fabryr. - 12-05-2011

quasi quasi se non lavoro fino a tardi passo a fare 4 chiacchiere se mi date anche a me un punto di riferimento è meglio,di solito io arrivo a monza vicino alla rotonda della rovagnati (x capirci) poi da che parte dovrei andare???grazie in anticipo x le infoThumbup:hi_::hi_:

Ciao ecco la mia NB 1.6 JAPPOFESTOSA - LuKiNo_Dj - 12-05-2011

VenomMX Ha scritto:Grazie per i complimenti flex.... si la macchina era del mio amico Fortizia.....di certo è una macchina molto festosa e gioiosa....non è una colorazione da macchina cattiva, ma + da drift car.
Ovviamente può piacere o non piacere e il mio obbiettivo sono i rota rb.....anche se ho dei cerchi da 16 a canale lievemente rovesciato di cui però non esistono al momento foto.....se vi va ci trovate giovedì a monza all'autolavaggio sul via delle industrie....

..mmmhhh..io sn passato sett scorsa ma n ho visto un'anima...sn passato pure dal palacandy ma anke li niente...prima ci venivo spesso...magari stasera rifaccio un salto..

Ciao ecco la mia NB 1.6 JAPPOFESTOSA - Max2k - 12-05-2011

non credo andremo a monza, mi sa che rimarremo in città...

p.s. Venom è *****

Ciao ecco la mia NB 1.6 JAPPOFESTOSA - ale.cigo - 12-05-2011

Venom *****!! siamo al Kofler in viale umbria

Ciao ecco la mia NB 1.6 JAPPOFESTOSA - Mrk - 15-05-2011

al kofler ci vado spesso pure io Big Grin gran bel posto.. la prossima magari vengo per un saluto Wink