Mx5Italia
Post - 5° Raduno del Garda - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html)
+---- Discussione: Post - 5° Raduno del Garda (/thread-13087.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Post - 5° Raduno del Garda - silvia - 09-05-2011

-PEWO- Ha scritto:Volevo davvero ringraziare tutta la cumpa!!!... Ho conosciuto gente nuova, un grazie particolare ad Ovo per il mio servizio fotografico!!! :-)... Hihihi numero uno!!

Mi spiace soltanto di non esser riuscito a parlar con tutti.. :-( altra cosa non ci si é riusciti ad incontrar la Silvia e la sua amica!! Sará per la prox.!!

Ciau magici!!!

già ragazzi che peccato... son propriio un disastro, orientamento zero... sarà stato il litro e mezzo di birra o la bottiglia di limoncello che ci siamo scolate a pranzo... ma davvero le info per raggiungervi non le ho capite... ZIOPORKONE...

Post - 5° Raduno del Garda - pilistation - 09-05-2011

spiderman Ha scritto:Giusto per capire.....

Aspetta un secondo, non intendevo screditare l'organizzazione, volevano essere critiche costruttive atte ad identificare i punti da migliorare per il prossimo raduno...

Per il resto a me è piaciuto e lo consiglio a tutti...

Post - 5° Raduno del Garda - spiderman - 09-05-2011

silvia Ha scritto:già ragazzi che peccato... son propriio un disastro, orientamento zero... sarà stato il litro e mezzo di birra o la bottiglia di limoncello che ci siamo scolate a pranzo... ma davvero le info per raggiungervi non le ho capite... ZIOPORKONE...

Ma eri a 200 mt dal punto dove passavamo noi quando ci siamo sentiti!!!! Come caspita hai fatto a non trovarci? Mi sa che la risposta la trovo in quello che hai già scritto..... :haha:

pilistation Ha scritto:Aspetta un secondo, non intendevo screditare l'organizzazione, volevano essere critiche costruttive atte ad identificare i punti da migliorare per il prossimo raduno...

Per il resto a me è piaciuto e lo consiglio a tutti...

Ok e le accetto......... ma non sono riuscito a comprenderle. E' per questo che ho scritto tutta quella pappardella!

spiderman Ha scritto:Ma eri a 200 mt dal punto dove passavamo noi quando ci siamo sentiti!!!! Come caspita hai fatto a non trovarci? Mi sa che la risposta la trovo in quello che hai già scritto..... :haha:

ahhahahahahah.... taci taci.... la buona volontà ce l'abbiamo davvero messa.... :haha:

ROBE DA MATTI!

Post - 5° Raduno del Garda - -PEWO- - 09-05-2011

silvia Ha scritto:ahhahahahahah.... taci taci.... la buona volontà ce l'abbiamo davvero messa.... :haha:

ROBE DA MATTI!

hahah alto tasso alcoolico! :-)

-PEWO- Ha scritto:hahah alto tasso alcoolico! :-)

Da buone venete..... :haha:

spiderman Ha scritto:Da buone venete..... :haha:

già ... fatto danni anche a Desenzano...

Post - 5° Raduno del Garda - CJ_ - 09-05-2011

pilistation Ha scritto:2) Peccato per il roadbook, carente in punti fondamentali...

Non c'ero, ma di raduni ne ho fatti diversi, con poche e tante auto, e spezzo una lancia a favore dell'organizzatore che è un ragazzo come tutti e non lo fa di lavoro.

Chi partecipa ad un raduno amatoriale, sa che ha delle cose da fare.
Rispettare il codice della strada, prendersi le responsabilità in caso di noie e/o problemi, stare attento a se stesso, al suo passegero e agli altri, dare una mano quando serve e tenere gli occhi aperti, portarsi dietro una radio pmr da usare a bisogno o almeno avere il cell del capo mandria o della scopa.

Detto questo, il roadbook è più un ricordo e un qualcosa per i punti critici, non la cartina del navigatore.

CJ_ Ha scritto:Non c'ero, ma di raduni ne ho fatti diversi, con poche e tante auto, e spezzo una lancia a favore dell'organizzatore che è un ragazzo come tutti e non lo fa di lavoro.

Chi partecipa ad un raduno amatoriale, sa che ha delle cose da fare.
Rispettare il codice della strada, prendersi le responsabilità in caso di noie e/o problemi, stare attento a se stesso, al suo passegero e agli altri, dare una mano quando serve e tenere gli occhi aperti, portarsi dietro una radio pmr da usare a bisogno o almeno avere il cell del capo mandria o della scopa.

Detto questo, il roadbook è più un ricordo e un qualcosa per i punti critici, non la cartina del navigatore.

Grazie Andrea! Però potevi venire!