Mx5Italia
Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. (/thread-13132.html)

Pagine: 1 2 3 4

Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - alluminio - 05-07-2011

Ma quindi è confermato il 24?
perchè io mi sono reso conto adesso che il 24 è lo stesso giorno del giro dei passi svizzeri, così sono segnato in 2 "raduni" contemporaneamente

Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - Hammer® - 05-07-2011

Si il 24 è confermato se siamo almeno 5 o 6 macchine, riusciamo a fare qui sotto un elenco di partecipanti?

Vediamo:
- Hammer®
......

Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - alluminio - 06-07-2011

Ho scritto nel thread del giro dei passi svizzeri che se non dovesse cambiare la data rinuncerò.
Mi rode mancare a questo pranzo/giro che già una volta è andato in fuffa.

Vediamo:
- Hammer®
- alluminio
......

Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - WillyWilly - 06-07-2011

...e ora che faccio?!?!?!

mi sdoppio????

sego a metà la macchina???

Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - Hammer® - 06-07-2011

In effetti i passi svizzeri sono un bel bocconcino, ma a ben vedere si tratta di due eventi molto diversi che per finalità non si dovrebbero sovrapporre.
la mia proposta fondamentalmente è una scampagnata motoristico-culinaria, si parte al mattino e si torna alla sera.
Cmq vediamo, se entro venerdì 15 non ci sono sufficienti adesioni rimando all'anno prossimo, no problem!

Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - WillyWilly - 06-07-2011

L'unica cosa che mi scoraggia dall'andare sui passi svizzeri è la durara su 2 giorni... non so se sono libero il sabato...

Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - Drakkar - 06-07-2011

- Hammer®
- alluminio
- Drakkar
......

a parte sfighe o peggio dovrei esserci

Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - Hammer® - 07-07-2011

Aggiorno:
- Hammer®
- Alluminio
- Drakkar
- Mako + moglie
............

Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - Hammer® - 11-07-2011

Aggiorno: il percorso è "deliberato" ed è estremamente piacevole, non solo per la varietà di curve e controcurve letteralmente da "pennellare" ma anche per il paesaggio che -se ci sarà una giornata di sole come tutto vogliamo!- è incantevole.
Ci sarebbero tante altre belle strade da fare ma tutto in una giornata non si può... le terrò in serbo per la prossima volta!
Il rientro al casello di RE è previsto per le 18/18.30 circa, in modo da consentire un agevole rientro a casa. Poi se qualcuno vuole rimanere per una pizza e/o un a birra ben venga!

Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - Drakkar - 11-07-2011

giusto per curiosità, si può sapere l'itinerario o è una sorpresa? Big Grin