![]() |
Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. (/thread-13132.html) |
Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - alluminio - 05-07-2011 Ma quindi è confermato il 24? perchè io mi sono reso conto adesso che il 24 è lo stesso giorno del giro dei passi svizzeri, così sono segnato in 2 "raduni" contemporaneamente Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - Hammer® - 05-07-2011 Si il 24 è confermato se siamo almeno 5 o 6 macchine, riusciamo a fare qui sotto un elenco di partecipanti? Vediamo: - Hammer® ...... Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - alluminio - 06-07-2011 Ho scritto nel thread del giro dei passi svizzeri che se non dovesse cambiare la data rinuncerò. Mi rode mancare a questo pranzo/giro che già una volta è andato in fuffa. Vediamo: - Hammer® - alluminio ...... Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - WillyWilly - 06-07-2011 ...e ora che faccio?!?!?! mi sdoppio???? sego a metà la macchina??? Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - Hammer® - 06-07-2011 In effetti i passi svizzeri sono un bel bocconcino, ma a ben vedere si tratta di due eventi molto diversi che per finalità non si dovrebbero sovrapporre. la mia proposta fondamentalmente è una scampagnata motoristico-culinaria, si parte al mattino e si torna alla sera. Cmq vediamo, se entro venerdì 15 non ci sono sufficienti adesioni rimando all'anno prossimo, no problem! Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - WillyWilly - 06-07-2011 L'unica cosa che mi scoraggia dall'andare sui passi svizzeri è la durara su 2 giorni... non so se sono libero il sabato... Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - Drakkar - 06-07-2011 - Hammer® - alluminio - Drakkar ...... a parte sfighe o peggio dovrei esserci Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - Hammer® - 07-07-2011 Aggiorno: - Hammer® - Alluminio - Drakkar - Mako + moglie ............ Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - Hammer® - 11-07-2011 Aggiorno: il percorso è "deliberato" ed è estremamente piacevole, non solo per la varietà di curve e controcurve letteralmente da "pennellare" ma anche per il paesaggio che -se ci sarà una giornata di sole come tutto vogliamo!- è incantevole. Ci sarebbero tante altre belle strade da fare ma tutto in una giornata non si può... le terrò in serbo per la prossima volta! Il rientro al casello di RE è previsto per le 18/18.30 circa, in modo da consentire un agevole rientro a casa. Poi se qualcuno vuole rimanere per una pizza e/o un a birra ben venga! Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - Drakkar - 11-07-2011 giusto per curiosità, si può sapere l'itinerario o è una sorpresa? ![]() |