![]() |
M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" (/thread-1323.html) |
M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - Ospite - 09-10-2008 in pista mi sembra una macchina onesta, 420cv e trazione posteriore........dara' divertimento si a un pilota a un pirla solo tanta c@cc@ : Chessygrin : insomma va bene per andare a fare la spesa si si fa pure la frittata di uova sul lunotto posteriore quando la mogliettina di turno sbaglia a dosare l'accelleratore : Chessygrin : M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - spiderman - 09-10-2008 Ho visto una prova di Top Gear risalente all'uscita della nuova M3. Alla fine sbaraglia la RS4 berlina e la nuova C6.3 AMG ma sinceramente la vorrei rivedere con la S5. Personalmente credo che la M3 sia il top ma io sono pro Audi quindi farei fatica a scegliere con la S5 che è molto più elegante. La Mercedes la scarto a priori perchè sembra una macchina da zingaro tamarro anche se ha davvero un motore da urlo! M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - Drakkar - 09-10-2008 il problema della mercedes è proprio quello.. è solo motore M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - eziomx - 09-10-2008 a mio modestissimo parere...dell' M3 sceglierei solo il motore e null'altro. Ma è molto soggetivo L'eleganza della Audi S 5 non ha pari oggi in quel segmento. Certo però che poi le mode passano..e dubito una tenuta di valore dell'Audi... M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - il Mamo - 09-10-2008 Esteticamente non piace nemmeno a me. Però oltre al motore c'è tutto il resto..e Audi non compete nemmeno da lontano, IMHO. M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - giagiu - 09-10-2008 direi che M3 cabrio può andare!! M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - spiderman - 09-10-2008 Sinceramente la M3 cabrio non mi ha mai attirato, non ha senso. M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - Ospite - 10-10-2008 onestamente il mio cuore resta e restera' sempre per l'audi s5, internamente non arrivera' mai ne bmw ne mercedes ne nessun'altro, l'ha comprata un mio amico, interni rifiniti nei minimissimi particolari, strumentazioni e materiali da bentley, ergonomia al top, lui l'ha comprata 3.0 diesel ![]() M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - il Mamo - 10-10-2008 va be' se compri un'auto per gli interni prenditi una A5 1.8. Se la compri per le prestazioni/piacere di guida una S5 non se la gioca nemmeno con una BMW 116, IMHO. M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - Ospite - 10-10-2008 vedi che di bmw se non prendi una M o comunque una cilidrata elevata, e non metti il differenziale elettronico che per altro e' optional........resta una cacca come se fosse a trazione anteriore, anzi e' pure pericolosa, perche' slitta sempre la ruota interna senza differenziale, io possiedo una 320 d della versione precedente a quella attuale, e ti posso dire che e' una schifezza, l'ho data a mia madre che cammina a 18km/h e' fa 2km al giorno....................... |