![]() |
[annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: [annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? (/thread-13327.html) |
[annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - CJ_ - 27-05-2011 Gyu71 Ha scritto:Farò la lista degli interventi effettuati, con le spese relative allegate... Se parliamo degli amici che ti fanno i lavori la sera in garage tra una birra e una cazzata potrei starci, ma uno che lo fa per lavoro e ci deve campare, 2500€ non è una cifra esagerata per rifare tutto ciò. Dimmi dove rifai un motore a 1000€ che te ne mando uno subito ![]() [annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - Gyu71 - 27-05-2011 CJ_ Ha scritto:Se parliamo degli amici che ti fanno i lavori la sera in garage tra una birra e una cazzata potrei starci, ma uno che lo fa per lavoro e ci deve campare, 2500€ non è una cifra esagerata per rifare tutto ciò. ...in Italia ognuno si arrangia come può...:chessygrin: ...a parte scherzi, non stiamo parlando di gente che lavora "non in regola", ma soltanto di amici che ti permettono di portargli i pezzi già smontati dove tu ci lavori personalmente, e loro ti eseguono (e fatturano) solo i singoli interventi che EFFETTIVAMENTE fanno! [annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - MMx - 27-05-2011 se ben ricordo questa 1.8 stava a verona, fu messa su autoscout ad un prezzaccio (mi pare 2000 euro) e durò pochissimi giorni, presa credo dal proprietario attuale... in effetti ricordo che dalle foto dell'annuncio la macchina aveva un'aria decisamente vissuta, ma non pensavo fosse messa così male... [annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - Tyler89 - 27-05-2011 sisi stava proprio a verona...comunque 2500 anche io penso che non sia un prezzo esagerato considerando il tempo necessario per farlo..e io speravo proprio di prenderla a poco per rimetterla a posto come volevo e dove volevo io solo che il meccanico me l'ha sconsigliata contro i suoi interessi...perciò non saprei...dipende sempre dal budget che si vuole spendere [annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - Gyu71 - 02-06-2011 Domattina andremo a vederla... ...vi farò sapere! ![]() [annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - Gyu71 - 04-06-2011 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191761662 Presa!!! L'auto ha un sacco di difetti ed ha bisogno di qualche lavoretto, ma abbiamo tirato giù il prezzo di parecchio e così ci rientreremo comunque.:chessygrin: Alla fine abbiam deciso di portarla a casa con il carro attrezzi perchè nonostante fosse in grado di viaggiare, la temperatura stava molto alta e rischiavamo di fare danni maggiori, inoltre ieri era particolarmente caldo (32°) quando ci siamo messi in viaggio da Tivoli verso Arezzo... Confermo che ha bisogno di: - meccanica in generale, compreso guarnizione della testata; - ritocchi qua e la di carrozzeria, alcune parti riverniciate con i piedi; - capote che "tiene" l'acqua ma fa veramente schifo, comprare nuova; - interni da risistemare con piccoli ritocchi (compreso il volante orribile!) Realizzeremo apposito topic per il restauro! ![]() [ATTACH=CONFIG]4747[/ATTACH] [annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - oldcafe - 04-06-2011 Mi raccomando, un bel ripristino faidatè all'inglese [annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - SilverShadow - 04-06-2011 Evvai! Un'altra miatina che tornerà a splendere! Primo intervento, via l'antenna dal montante... [annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - MMx - 05-06-2011 Gyu71 Ha scritto:Confermo che ha bisogno di: visto che tanto ormai è stata venduta, posso anche dirlo: e meno male che l'annuncio recita "ottimo motore carrozzeria ed interni"... :chessygrin: ma quanto l'avete pagata alla fine? (anche in PM se preferisci) [annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - Gyu71 - 05-06-2011 MMx Ha scritto:visto che tanto ormai è stata venduta, posso anche dirlo: e meno male che l'annuncio recita "ottimo motore carrozzeria ed interni"... :chessygrin: Vero, l'ho pensato anch'io: alla faccia delle "ottime condizioni!!!" L'auto è stata pagata davvero poco, molto poco rispetto alla richiesta. ...ma se rapportiamo il prezzo alle reali condizioni, alla fine risulta GIUSTO! ![]() |