MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! (/thread-13413.html) |
MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - pitch72 - 31-05-2011 Matsuda Ha scritto:In Italia le vendite di Mx-5 sono nettamente inferiori rispetto a Germania ed UK, ma resta comunque un mercato dai grossi volumi. e considerate che l'Italia ha il doppio se non il triplo di giornate di sole all'anno..pero' sempre meglio ben chiusi dentro mega berline con A/C..:haha::haha: MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - Redfury - 31-05-2011 Matsuda Ha scritto:In Italia le vendite di Mx-5 sono nettamente inferiori rispetto a Germania ed UK, ma resta comunque un mercato dai grossi volumi. Grossi volumi?ma se ne venderanno poco decine al mese.... MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - Matsuda - 31-05-2011 Redfury Ha scritto:Grossi volumi?ma se ne venderanno poco decine al mese....Sì, in effetti hai ragione, quando ho scritto stavo pensando ai tempi d'oro di NA ed NB... Forse la gente è stufa di Mx-5 in quanto tale? E' colpa del modello NC? La crisi? O? MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - Neela - 31-05-2011 Redfury Ha scritto:è la spider più venduta nel mondo ma non certo in italia...qua ha sempre venduto poco o nulla..per fortuna! Almeno quando la compri ti distingui, l'mx-5 è un prodotto per palati fini. Da me hanno tutti la BMW z4 da 14mila tonnelate e l'SLK da pappone. MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - Matsuda - 31-05-2011 Neela Ha scritto:per fortuna! Almeno quando la compri ti distingui, l'mx-5 è un prodotto per palati fini. Da me hanno tutti la BMW z4 da 14mila tonnelate e l'SLK da pappone.Santa subito! :chessygrin: MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - davidino - 31-05-2011 Matsuda Ha scritto:Sì, in effetti hai ragione, quando ho scritto stavo pensando ai tempi d'oro di NA ed NB... Dalle auto viste direi proprio di no alla crisi... MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - davidino - 31-05-2011 Neela Ha scritto:per fortuna! Almeno quando la compri ti distingui, l'mx-5 è un prodotto per palati fini. Da me hanno tutti la BMW z4 da 14mila tonnelate e l'SLK da pappone. Palati fini... potrebbe essere quella con il rapporto qualità/prezzo più vantaggioso.... MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - Redfury - 31-05-2011 Matsuda Ha scritto:Sì, in effetti hai ragione, quando ho scritto stavo pensando ai tempi d'oro di NA ed NB... Guarda io ho qualche vecchio 4ruote all'epoca mx5 vendeva di più ma erano sempre cifre modeste all'incirca un centinaio al mese probabilmente se di mx5 se ne vedono in buon numero per me è dovuto al fatto che è un modello longevo e che nessuno sano di mente la rottamerebbe... MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - davidino - 31-05-2011 Redfury Ha scritto:Guarda io ho qualche vecchio 4ruote all'epoca mx5 vendeva di più ma erano sempre cifre modeste all'incirca un centinaio al mese probabilmente se di mx5 se ne vedono in buon numero per me è dovuto al fatto che è un modello longevo e che nessuno sano di mente la rottamerebbe... Il vantaggio di aver una macchina da palati fini. :haha: MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - Neela - 31-05-2011 Beh per me è così, perchè chi ha una mx5 nel 90% dei casi è appassionato di auto, l'acquista perchè sa quanto vale,purtroppo in Italia corrono dietro al marchio, la gente è convinta che basta il logo BMW o Audi per avere un "macchinone", invece per fare un esempio la BMW z4 è una zavorra ,ma alla gente non interessa, non importa spendere 50.000 euro anche se l'auto non li vale, basta che ha il marchio BMW così puoi fare il figo la domenica. |